HomeMercatoLAVOR HYPER COMFORT XXS, leader in pulizia e design

LAVOR HYPER COMFORT XXS, leader in pulizia e design

Con le lavasciuga uomo a bordo serie LAVOR HYPER Lavorwash conferma la sua posizione di leadership nel settore cleaning. Il moderno design, l’ergonomia e le elevate prestazioni di questi prodotti, offrono agli specialisti uno strumento di lavoro che difficilmente trova paragoni sul mercato e che risponde alle loro richieste di praticità, funzionalità e affidabilità.
Comfort XXS è la più piccola uomo a bordo della gamma LAVOR HYPER, i cui PLUS indiscussi sono semplicità di utilizzo, funzionalità di lavaggio e asciugatura e notevole importanza alla cura dei dettagli tecnici che consentono di ridurre al minimo e velocizzare gli interventi di manutenzione.
Comfort XXS è progettata per il mantenimento e la pulizia profonda di aree estese, con una riduzione considerevole dei costi di pulizia. Ha dimensioni ultra compatte e grande maneggevolezza grazie alle quali la si può utilizzare in luoghi piccoli dove abitualmente di utilizzano lavasciuga uomo a terra; la trazione posteriore su due motoruote permette una maggiore facilità per il superamento di piani inclinati, oltre ad aumentarne l’autonomia. Comfort XXS monta 4 batterie di elevata capacità che, unitamente alla grande capienza dei serbatoi, assicura una notevole autonomia di lavaggio (fino a 4,5 ore).
Il volante è ergonomico e di nuova concezione e presenta comandi e display digitali semplici intuitivi: la semplicità di utilizzo della macchina consente di ridurre al minimo il tempo di training per gli operatori.

ULTIME DAL MERCATO