L.R. Industries Spa: non solo fragranze ma esperienze sensoriali

08 giugno 2018 - Dal mercato

L.R. Industries Spa: non solo fragranze ma esperienze sensoriali

Nata nel 1998, la L.R. Flavours & Fragrances Industries S.p.A. si pone tra i leader di settore nella creazione e produzione di fragranze e aromi alimentari, occupandosi al contempo del commercio di oli essenziali naturali e biologici e di prodotti chimici aromatici.

Da sempre l’azienda segue i trend del mercato anticipandone le mode olfattive; in particolare, negli ultimi anni grande attenzione è rivolta alle nuove tendenze nel settore della detergenza.
Il consumatore moderno agisce in maniera sempre meno razionale e spinto da motivazioni di tipo emotivo/affettivo. Il cliente domanda esperienze in cui vuole essere coinvolto a tutti i livelli della propria sfera personale: livello emotivo, fisico e intellettuale. In questo, la fragranza svolge un ruolo determinante e tutto questo si ripercuote anche nella selezione dei prodotti per l’igiene e la pulizia.
Accanto alle profumazioni classiche e spesso mononote si assiste sempre più all’affermarsi di note più strutturate e coinvolgenti che richiamino la cosmetica e la cura della persona. Le fragranze hanno infatti la proprietà di dare agli ambienti un tocco personale ed agire positivamente sull’umore dell’utilizzatore che vive lo spazio e che percepisce quindi sempre nuove emozioni.

La forza della L.R. risiede nella qualità dei prodotti e del servizio offerto, ma punta costantemente alla continua ricerca di soluzioni originali e alla creazione di linee sempre al passo con le esigenze del mercato per fornire ai propri clienti non semplici fragranze, ma esperienze sensoriali coinvolgenti.

www.lrindustries.it

Hygan, dall’Alto Adige il prodotto che accarezza l’ambiente

Hygan, dall’Alto Adige il prodotto che accarezza l’ambiente

24 settembre 2018 - Dal mercato

Dal vino alle mele, dal turismo alle tecnologie alpine: sono davvero tante le eccellenze dell’Alto Adige. Ma ce n’è una che, in un certo senso, sta alla base di tutte le altre. Il tratto distintivo del territorio immerso nelle alpi: la sua natura incontaminata in forte armonia con l’uomo. Non sorprende quindi che in Alto Adige l’ambiente stia al centro…
La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

20 settembre 2018 - Dal mercato

La “via ecosostenibile” di C.A.-L.- Italia è un sistema integrato di prodotti, progetti e soluzioni che chiudono il cerchio della sostenibilità ambientale: dal ripristino dei macchinari usati con il progetto ArcobaClean al recupero delle acque reflue con Hydrobay, all’uso dei dischi diamantati Twister, fino ad arrivare a FleetTrack, per il controllo e la tracciabilità dei mezzi. Iniziamo da ArcobaClean: è…
Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

19 settembre 2018 - Dal mercato

I carrelli Kubi sono stati presentati in anteprima durante la fiera Pulire Verona 2017 ed hanno, fin da subito, riscosso un gran successo in termini di estetica, ergonomia, resistenza ed usabilità. La produzione Falpi si è sempre distinta per il proprio carattere fortemente “green” ed i carrelli Kubi ne sono l’ennesima conferma: dopo un’analisi approfondita del ciclo di vita “dalla…
Testate