Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

29 Gennaio 2020 - Dal mercato

Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

La dermatite alle mani è una reazione dell’epidermide all’esposizione a sostanze chimiche naturali o artificiali irritanti. La causa della dermatite, per i soggetti che per motivi professionali indossano guanti monouso per diverse ore al giorno, possono essere proprio i guanti, in lattice ma anche in nitrile.

Nel settore dei guanti monouso, per prevenire la dermatite allergica da contatto alle mani, è in corso lo sviluppo di prodotti bio-compatibili adatti anche ai soggetti con la pelle più sensibile.

Reflexx, da sempre attenta alle necessità del mercato e alla ricerca costante di prodotti innovativi, ha colto per prima questa sfida e ha introdotto il nuovo Reflexx N71. Il guanto monouso in nitrile senza polvere da 4,2 gr di peso (taglia M) ipoallergenico adatto a tutte le persone soggette a dermatiti allergiche alle mani.

È realizzato con tecnologia LOW DERMA™* che prevede un processo produttivo privo di metalli pesanti ed elementi chimici acceleranti (ad es. tiurami) generalmente impiegati durante la produzione dei guanti monouso in nitrile. Il guanto mantiene l’elasticità e garantisce protezione ma anche massima compatibilità con le mani di chi soffre di allergia di tipo IV ai guanti in nitrile.

Con uno spessore di 0,09mm, Reflexx N71 rappresenta il giusto equilibrio tra protezione e sensibilità e fa sì che possa essere un articolo trasversale per diversi usi, dall’industria leggera al food.

*Low Derma ™ Technology è una tecnologia di guanti brevettata che offre una protezione completa dall’ipersensibilità di tipo I e di tipo IV. La sicurezza dei guanti è dimostrata attraverso test clinici riconosciuti a livello internazionale, come il Modified Draize-95 che non ha riportato prove cliniche sulla presenza di acceleranti chimici che possono indurre ipersensibilità di tipo IV testa su un campione di 200 soggetti.

www.reflexx.com

ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

22 Dicembre 2020 - Dal mercato

Filmop presenta ErgoDrop, il sistema ergonomico per la pulizia professionale dei pavimenti completo di manico dosatore con capacità 500 ml, telaio in alluminio e panno in microfibra Skill-Fur. Leggero, pratico e facile da usare, è particolarmente indicato per la pulizia in ambienti medio-piccoli come uffici, scale e corridoi e in tutte le situazioni in cui è richiesto un intervento rapido…
REFLEXX: guanti per professionisti

REFLEXX: guanti per professionisti

21 Dicembre 2020 - industria & gdo

Vi proponiamo un bello spot pubblicitario di Reflexx che racconta  tre situazioni diverse in cui il guanto è protagonista. Il video è stato realizzato da Cinema d’Azienda, le riprese sono state fatte nel novembre scorso e verrà diffuso sui canali : Cielo, Eurosport, Gambero Rosso, Sky Sport 24, Sky TG 24, TV8. Per guardare il video: https://youtu.be/uB4vSOM9JrQ    …
La campagna di comunicazione Unger vince il Marketing-Award

La campagna di comunicazione Unger vince il Marketing-Award

18 Dicembre 2020 - imprese & dealers

Un grande onore per Unger: la campagna di comunicazione digitale per la Limited Black Series Edition è stata premiata con il “Technology and Marketing Awards”. Stefan Koßmann, Senior Marketing Communications Specialist di Unger, ha ritirato il premio nella categoria “Best Digital Campaign”. “Siamo molto orgogliosi di ricevere un premio di marketing riconosciuto a livello internazionale. Questo premio dimostra che la…
Testate