HomeMercatoFlexigun “Flow Drive”Tifone, la nuova dimensione dell’eccellenza

Flexigun “Flow Drive”Tifone, la nuova dimensione dell’eccellenza

La nuova generazione di cannoni Tifone presenta 3 fondamentali innovazioni sviluppate per aumentare le performance operative coniugando comfort e compatibilità ambientale, nel pieno rispetto della normativa 127/2009 CE.

1Nuova voluta in polietilene con profili aerodinamici ottimizzati, resistente alle radiazioni UV ed in grado di consentire una notevole riduzione del rumore.

2-Nuova bocca cannone per una gittata aumentata del 10%; il boccaglio a guida retta è in grado di assicurare una pressione aerodinamica di flusso bilanciata, minori turbolenze passive ed aero flusso più compatto.

3 Nuova uscita addizionale laterale “Grand-angolo” con getto a ventaglio per grandi superfici e funzione “Attiva-Disattiva” secondo utilità, che consente di irrorare efficacemente anche le aree basse rispetto al piano stradale (canali, laghetti, siepi ed aree scavate in genere), riducendo al minimo l’angolo flesso della bocca cannone e mantenere così la sua massima gittata utile.

Il nuovo cannone può essere dotato di pennellatore automatico ad angolo programmabile e di carica elettrostatica anti-cortocircuiti in grado di consentire risparmi di principio attivo fino al 50%, grazie alla minimizzazione della deriva aerea e del gocciolamento a terra.

ULTIME DAL MERCATO