HomeMercatoFalpi, l’impegno ambientale è un impegno quotidiano

Falpi, l’impegno ambientale è un impegno quotidiano

Falpi è impegnata da tantissimi anni sul fronte ambientale perché ha sempre creduto che produrre nel rispetto dell’ambiente sia l’unica strada da percorrere per preservare il nostro pianeta e le risorse che esso ci offre.

A testimonianza di ciò Falpi non solo è certificata ISO 14001, ma si impegna da anni a fornire al mercato prodotti Eco-Friendly con etichette di prodotto riconosciute dalla Comunità Europea; la  produzione vanta, infatti, 160 referenze Ecolabel e 67 carrelli EPD (Environmental Product Declaration).

I carrelli KUBI, a seguito di un lungo studio, possono vantare da circa un anno l’etichetta EPD, che ne attesta la loro totale riciclabilità e ne certifica, quindi, il ridottissimo impatto ambientale.

La gamma di carrelli KUBI, presentata al Pulire di  Verona nel 2017, è l’ennesima prova che per Falpi l’impegno ambientale non è mai uno scopo raggiunto, ma un impegno quotidiano fatto sempre di nuove sfide da affrontare e di nuovi traguardi da raggiungere. Questo è lo spirito, la filosofia, il modo di operare e di produrre di Falpi ed è un atteggiamento ritenuto semplicemente un dovere.

http://www.falpi.com

ULTIME DAL MERCATO