HomeMercatoEurosyle di Steiner: l’organizzazione del lavoro parte dall’armadio

Eurosyle di Steiner: l’organizzazione del lavoro parte dall’armadio

Steiner italiana, brand di Steiner System ,si è sempre distinta nella produzione e fornitura di articoli igienico sanitari, da sempre cura alcuni aspetti igienici legati alle superfici di calpestio con barriere antisporco (tappeti) ed in particolare sulla produzione di armadi specifici che riguardano il settore Sanità la dove gli indumenti di reparto devono essere inseriti in apposti armadi lontani dagli spogliatoi che ricoverano l’abito civile.
La gamma di armadi Eurosyle comprende 4 modelli per la distribuzione e la raccolta degli abiti da lavoro con specifici compartimenti che dividono l’indumento pulito da quello usato sporco con appositi armadi collettori.
L’operatore può prelevare il suo abito da lavoro pulito, prelevandolo da un armadio attraverso un vano contenitore che può essere diverso per capacità a seconda del modello: 5, 10 o 15 vani. Al termine del suo turno lavorativo collocherà l’abito sporco presso l’apposito armadio collettore.
Le serrature dei vani possono essere a chiave o a combinazione; inoltre c’è una chiave master utile alla società di servizi per inserire settimanalmente a cicli gli indumenti puliti e la raccolta di quelli sporchi.
Steiner Italiana affiancherà il prossimo anno una nuova linea di armadi di nome Change-o-matic che sarà incentrata su contenitori più capienti rispetto all’attuale linea per consentire l’applicazioni di questi ad altri settori di mercato.

ULTIME DAL MERCATO