HomeMercatoDue marchi di fiducia

Due marchi di fiducia

tana PROFESSIONAL e green care PROFESSIONAL sono i due marchi di Werner & Mertz Professional che offrono soluzioni per la pulizia professionale. Entrambi i marchi hanno una propria eredità e personalità ma alla base entrambi trovano le proprie origini in un’azienda votata alla qualità nel rispetto dell’ambiente.

green care PROFESSIONAL significa eco-sostenibilità, impegno per l’ambiente, innovazione e qualità.

tana PROFESSIONAL significa affidabilità, lunga tradizione di efficacia e ampiezza di gamma con la soluzione per ogni esigenza.
I prodotti green care nascono seguendo i principi dello sviluppo sostenibile su cui si fondano le rigide linee guida interne che guidano ogni giorno il lavoro di oltre 40 ricercatori. La missione dell’azienda è fornire al mercato una gamma completa che sia la risposta alla necessità di utilizzare la chimica in maniera sostenibile.
tana PROFESSIONAL e green care PROFESSIONAL sono i due marchi europei che identificano l’offerta dell’azienda per il settore B2B.

Il Gruppo Werner & Mertz nasce invece 150 anni fa ed è da sempre di proprietà della famiglia dei fondatori. La certificazione EMAS per gli stabilimenti produttivi di Mainz e Hallein, e quella LEED Platinum per la sede centrale, sono un’ulteriore testimonianza che  la vocazione ecologica è una lunga tradizione che ispira le attività di ogni giorno.

http://www.wmprof.com

ULTIME DAL MERCATO