Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

01 Luglio 2019 - Dal mercato

Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero è la nuova arrivata dello storico marchio svizzero Wetrok, distribuito in Italia da Dierre srl. E’ una lavasciuga 2 in 1 grazie ai 2 serbatoi di diverso formato. Serbatoio 10 L: le dimensioni ridotte permettono di raggiungere e pulire con efficacia anche le superfici più nascoste o dove lo spazio di manovra è limitato. Serbatoio 20 L: ideale per aree più estese. Con un semplice switch del serbatoio, la mini lavasciuga diventa un formato maxi e risolve con intelligenza il dilemma di quale modello di lavasciuga acquistare. Bolero è efficienza e dettagli attentamente progettati, per prestazioni al massimo:

  • dotata di batteria al litio, con una durata 4 volte superiore a quelle al piombo.
  • il nuovo attacco magnetico delle bocchette di aspirazione permette una manutenzione senza sforzi per l’operatore.
  • il sistema di illuminazione a LED, nella parte frontale, la rende ancora più efficace nella ricerca dello sporco e rivoluzionaria per il design.
  • due moderne spazzole a disco assicurano la giusta pressione sulla superficie da pulire, riducendo il carico dell’operatore.
  • grazie alla ruota di supporto anteriore la macchina si sposta da un luogo all’altro senza fatica.

Potenza, resistenza e innovazione sono le qualità che contraddistinguono da sempre i macchinari Wetrok e Bolero non è da meno: pratica e soprattutto flessibile diventa un alleato indispensabile per l’impresa di servizi e i suoi operatori.

www.wetrok.com

Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

05 Dicembre 2019 - igiene urbana

Gestione delle acque reflue? Le leggi ci sono da tempo (d.l.gs.  152/2006) e ora che i controlli si stanno intensificando non esistono più alibi e convenienze. Ovunque utilizziate una lavasciugapavimenti, l’acqua di recupero che generate è un rifiuto speciale non pericoloso (in genere) e come tale va gestito. I sistemi Hydrobay sono in grado di migliorare a tal punto i…
Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Testate