HomeMercatoDiscomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero è la nuova arrivata dello storico marchio svizzero Wetrok, distribuito in Italia da Dierre srl. E’ una lavasciuga 2 in 1 grazie ai 2 serbatoi di diverso formato. Serbatoio 10 L: le dimensioni ridotte permettono di raggiungere e pulire con efficacia anche le superfici più nascoste o dove lo spazio di manovra è limitato. Serbatoio 20 L: ideale per aree più estese. Con un semplice switch del serbatoio, la mini lavasciuga diventa un formato maxi e risolve con intelligenza il dilemma di quale modello di lavasciuga acquistare. Bolero è efficienza e dettagli attentamente progettati, per prestazioni al massimo:

  • dotata di batteria al litio, con una durata 4 volte superiore a quelle al piombo.
  • il nuovo attacco magnetico delle bocchette di aspirazione permette una manutenzione senza sforzi per l’operatore.
  • il sistema di illuminazione a LED, nella parte frontale, la rende ancora più efficace nella ricerca dello sporco e rivoluzionaria per il design.
  • due moderne spazzole a disco assicurano la giusta pressione sulla superficie da pulire, riducendo il carico dell’operatore.
  • grazie alla ruota di supporto anteriore la macchina si sposta da un luogo all’altro senza fatica.

Potenza, resistenza e innovazione sono le qualità che contraddistinguono da sempre i macchinari Wetrok e Bolero non è da meno: pratica e soprattutto flessibile diventa un alleato indispensabile per l’impresa di servizi e i suoi operatori.

www.wetrok.com

ULTIME DAL MERCATO