HomeMercatoCT80 APC, la lavapavimenti che rivoluziona il concetto di pulizia

CT80 APC, la lavapavimenti che rivoluziona il concetto di pulizia

CT80 APC è la prima macchina di una serie di prodotti innovativi che IPC ha lanciato nel 2015.

Disegnata e sviluppata da specialisti del settore, la CT80 APC è la prima macchina dotata di “Advanced Productivity Control”, l’innovativo sistema che permette un preciso e costante controllo del flusso d’acqua dall’inizio alla fine dell’attività di pulizia. Inoltre, una serie di algoritmi fornisce l’immediato feedback visivo del tempo e dei mq rimanenti, ottimizzando le attività quotidiane di pulizia.

Le nuove spazzole APC assicurano una riduzione del consumo d’acqua migliorandone la distribuzione durante la pulizia, mentre il materiale innovativo dei tergi garantisce eccellenti risultati di asciugatura anche nelle fughe.

Silenziosa, compatta e facilmente manovrabile, questa piccola lavasciuga uomo a bordo è dotata di potenti ruote frontali che le permettono di arrampicarsi su pendenze fino a 16% ed un motore aspirante a 3 fasi per prestazioni durature ed efficaci anche nelle aree più difficili da raggiungere.

La CT80 APC è inoltre il risultato del forte impegno da parte di IPC nella ricerca di tecnologie eco sostenibili che ne aumentano la produttività, pur dominuendone i costi di manutenzione.

CT 80

www.ipcleaning.com

ULTIME DAL MERCATO