HomeMercatoCon Gorent, il noleggio ecosostenibile fa sempre piu’ strada

Con Gorent, il noleggio ecosostenibile fa sempre piu’ strada

La sfida per il futuro della protezione dell’ambiente richiede sin da ora modelli innovativi, che sappiano conciliare sostenibilità sociale ed economica per garantire a noi e alle future generazioni un pianeta più vivibile.

Soprattutto in settori ad alta visibilità, come quello della gestione dei rifiuti e dell’igiene urbana, diventa sempre più strategico utilizzare al meglio le risorse disponibili, evitare sprechi, controllare flussi e procedure.

Per questo Gorent, azienda leader in Italia specializzata nel supporto ai servizi ecologici, con la fornitura di automezzi e di attrezzature specifiche per l’igiene urbana e il suo controllo, da anni si dedica a cercare soluzioni che sempre di più garantiscono la tutela dell’ambiente. Dagli incontri promossi e dai dibattiti con industrie e aziende municipalizzate, organizzate nel corso degli anni, la Gorent ha tratto le linee guida per una nuova politica del noleggio. Dove l’ecosostenibilità non vuole dire solo avere un processo “non inquinante”, ma porre l’attenzione sulla salute, la sicurezza degli operatori e dei cittadini. Per questo i veicoli a noleggio, rappresentano il massimo della tecnologia in termini di prestazioni e di sicurezza; dai dispositivi dei freni, all’utilizzo di olio e grassi biodegradabili, alla compensazione di CO2 con un progetto di riforestazione in collaborazione con Azzero CO2.

Oggi Gorent è la prima azienda italiana di noleggio di veicoli attrezzati per l’ambiente ecosostenibili, con un parco veicoli di circa 500 unità ed una clientela che annovera le principali aziende pubbliche e private.

Gorent inoltre, mette anche a disposizione una piattaforma internet, dove sono visibili tutte le informazioni utili per gli operatori del settore (www.gorent.it). Gorent, sempre di più al fianco di chi opera nell’igiene ambientale perché, come voi, Gorent ci tiene a lavorare in un bell’ambiente.

ULTIME DAL MERCATO