Il Bird Control secondo Rentokil

29 Dicembre 2017 - Dal mercato

Il Bird Control secondo Rentokil

Il Bird Control è l’unica soluzione a norma di legge per controllare i rischi generati dall’invadenza di questi infestanti e Rentokil, leader mondiale nei servizi di disinfestazione, è in grado di fornire strumenti di prevenzione efficaci per proteggere le aziende, i monumenti e le abitazioni private da danni molto seri. Ecco dunque alcune delle soluzioni su misura proposte da Rentokil.

BARRIERE ANTI INTRUSIONE

Estremamente adattabili alla falda del tetto, le barriere antintrusione per volatili sono realizzate in alluminio, consentendo di tamponare la nicchia presente fra la sommità della falda e i pannelli soprastanti, senza la necessità di tagli e sagomature della barriera. Adatte sia per uso privato nei condomini sia in ambito industriale, le barriere anti intrusione di Rentokil sono facili da installare, grazie al sistema di fissaggio con biadesivo ad alta tenacità e non necessitano di viti o rivetti da ancorare ai pannelli.

DISSUASORI AD AGHI

aghi

In grado di effettuare un controllo efficace e praticamente invisibile, i dissuasori ad aghi sono particolarmente adatti a proteggere i monumenti dal guano di gabbiani e dalle secrezioni dei piccioni. Realizzati in acciaio inox, i dissuasori meccanici ad aghi sono posizionati su una base in policarbonato. In relazione al tipo di superficie, alle dimensioni ed al grado di infestazione da volatili, i tecnici Rentokil applicheranno il dissuasore anti piccione più opportuno. Il loro utilizzo è pensato per chi cerca una soluzione di disinfestazione a lungo termine con un significativo risparmio sui costi di pulizia e manutenzione.Rete antivolatile

RETI ANTI-VOLATILI

Realizzate in polietilene, le reti anti-volatili sono certificate no-flame a norma di legge (secondo le direttive 9174 classe 1 italiana) e garantite per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Facili da installare, le reti antivolatili vengono fissate alla struttura per mezzo di appositi ancoraggi, i quali sostengono funi in acciaio inox, tenute in tensione da tiranti. Estremamente versatile, questo sistema può essere adattato a qualsiasi zona interessata dall’infestazione fornendo una soluzione immediata e personalizzata a seconda della struttura e del tipo di infestante da cui proteggersi.

http://www.rentokil.it/

Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

28 Dicembre 2018 - Dal mercato

Antea e Versa sono lavasciuga pavimenti pensate per il segmento che va dai 50 ai 65 cm di pista lavoro. Sono adatte a varie tipologie di ambiente, nei settori sanitario, alberghiero, GDO ma anche automotive e strutture pubbliche. Condividono lo stesso stile progettuale, il particolare design, e la dotazione di dispositivi e soluzioni che aumentano le prestazioni e la produttività.…
Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

27 Dicembre 2018 - Dal mercato

La spazzatrice “meccanico-aspirante” 6000 di Isal, da oggi disponibile anche nella nuova versione euro 6, è la macchina ideale per lo spazzamento stradale in aree urbane ed extraurbane, porti e aeroporti e per le pulizie di aree industriali di grandi dimensioni come fonderie, cementifici e acciaierie. Il pannello di controllo è di facile lettura e immediato utilizzo grazie al cruscotto…
Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

20 Dicembre 2018 - Dal mercato

Olez Saniessenza Igienizzante è un innovativo formulato concentrato con spiccata azione igienizzante a pH neutro a base di Oli esenziali naturali e Sali quaternarie di ammonio. Il prodotto ha quattro principali funzioni: igienizza, spolvera, profuma e deodora ambienti e superfici. Grazie ai Sali quaternari di ammonio sanifica le superfici rilasciando un film antimicrobico residuo. E’ ideale per le pulizie quotidiane…
Testate