HomeMercatoAquaPy: un prodotto, quattro tecniche di applicazione

AquaPy: un prodotto, quattro tecniche di applicazione

AquaPy è una soluzione professionale per la disinfestazione di ambienti interni ed esterni. Si tratta di un insetticida concentrato in Emulsione Acquosa (EW) che contiene il 3% di estratto di Chrysanthemum cinerariaefolium (comunemente chiamato anche piretro o piretrine), un principio attivo ad azione rapida su tutti gli insetti. AquaPy è formulato senza solventi derivati dal petrolio e grazie alla sua tecnologia di formulazione e alla presenza del sinergizzante Piperonilbutossido si può utilizzare con dosaggi relativamente bassi.

AquaPy si può impiegare per una disinfestazione degli ambienti con diverse tecniche di applicazione:

  • Nebulizzazione ULV in interni, con apparecchi ad aria compressa o elettrici
  • Nebulizzazione a caldo (termonebbia), solo con apparecchi dotati di un terminale apposito per formulati a base acqua (EW)
  • Atomizzatore ULV in esterni, per trattamenti contro le zanzare in aree verdi
  • Pompa a bassa pressione, per irrorazione in crepe e fessure

AquaPy è impiegabile contro lepidotteri e coleotteri delle derrate alimentari, contro mosche, zanzare, scarafaggi, formiche e altri insetti. Il prodotto va impiegato all’interno di una strategia integrata di prevenzione e lotta agli insetti, secondo i principi dell’IPM – Integrated Pest Management: ispezionare bene gli ambienti, individuare punti di ingresso, rifugi e fonti alimentari degli insetti, effettuare il monitoraggio e altre misure preventive e correttive.

E’ un Presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente l’etichetta prima dell’impiego.

 

www.bayer.it

ULTIME DAL MERCATO