Seminario Appalti Pubblici: criticità e nuovi scenari

29 Gennaio 2019 - imprese & dealers

Seminario Appalti Pubblici: criticità e nuovi scenari

Segnaliamo una interessante iniziativa organizzata dalla Gazzetta Amministrativa e la Fondazione Scuola Nazionale Servizi, con il supporto non condizionato di Formula Servizi, sul tema della criticità e dei nuovi scenari negli Appalti Pubblici.Il convegno si svolgerà martedì 5 febbraio presso la Stabat Mater dell’Archiginnasio di Bologna in Piazza Galvani 1.

Il programma prevede anche un contributo della Fondazione che, con l’avvocato Massimiliano Brugnoletti e il Presidente Alberto Ferri, interverrà sul tema delle spinte gentili per migliorare la qualità di vita dell’appalto.La partecipazione al seminario è gratuita; i lavori inizieranno alle ore 10:00 per concludersi alle ore 13:30 circa.
In allegato il programma del seminario

 

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

ANIP-Confindustria, tappa Road show a Udine

19 Aprile 2019 - imprese & dealers

Friuli regione leader nell’innovazione e nel comparto dei servizi Udine, 16 aprile 2019 – Una giornata ricca di spunti quella della settima tappa del Road show nazionale che ANIP-Confindustria, l’associazione delle imprese di pulizia e servizi integrati, ha celebrato ad Udine affrontando il tema “Innovazione e digital transformation per il settore dei servizi integrati in Italia”. Presenti le aziende friulane…
PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

PULIRE 2019: RCM presenta le nuove BOXER e GIGA

18 Aprile 2019 - imprese & dealers

A PULIRE nel PAD 4 – stand E4-F4, BOXER e GIGA, la spazzatrice e la lavapavimenti dalle altissime prestazioni ottimizzate e migliorate e fanno quest’anno capolino sul mercato. La nuova RCM BOXER è l’evoluzione della spazzatrice compatta, potente e robusta già da tempo protagonista nel suo segmento di mercatoche. Tre le versioni: Diesel, dual fuel (benzina e GPL) ed elettrica.…
Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

Annullato il regolamento sull’etichettatura energetica degli aspirapolvere. E adesso?

16 Aprile 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.3, marzo 2019) Il Tribunale UE ha annullato il regolamento 665/13 sull’ etichettatura indicante il consumo d’energia degli aspirapolvere. Le verifiche di efficienza energetica degli aspirapolvere condotte con un contenitore per la raccolta della polvere vuoto, infatti, non riflettono le condizioni più vicine possibili a quelle effettive di utilizzo. La questione, sollevata da Dyson, si è risolta…
Testate