Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

09 Ottobre 2018 - imprese & dealers

Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

Diversey ha annunciato che la dr. Ilham Kadri si dimetterà dalla sua posizione di Amministratore delegato di Diversey a partire dal 31 dicembre 2018. Nel frattempo, la Dr. Kadri  lavorerà per garantire una transizione senza intoppi. Con effetto immediato, Carlos Sagasta, Chief Financial Officer di Diversey, e Gaetano Redaelli, Global President di Diversey, Divisione Professional, diventeranno i vice-amministratori delegati. Oltre ai loro ruoli attuali, saranno anche responsabili della gestione della società giorno per giorno, fino a quando non verrà identificato un successore.

“Da quando è diventata un’azienda indipendente a settembre 2017, sono orgogliosa che Diversey sia diventata un’azienda forte, redditizia e sostenibile. I nostri sforzi per trasformare e digitalizzare il mercato dell’igiene e della pulizia hanno portato a una crescita del fatturato a due cifre dal 2013 e una crescita record a due cifre in questo anno “, ha affermato la dr. Kadri. “Sono onorata di aver avuto l’opportunità di guidare questo team straordinario che ha lavorato duramente per aiutare la nostra azienda a evolversi e raggiungere il nostro potenziale. Sono fiduciosa che continueranno a guidare una solida crescita e valore per i nostri clienti e partner “.

E’ di stamattina la notizia che Ilham Kadri è stata nominata Presidente del comitato esecutivo, Membro del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato del Gruppo Solvey, con effetto dal 1 ° marzo 2019.

Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

Si è appena svolta a Verona l’inaugurazione di Pulire 2019 alla presenza del sindaco Federico Sboarina, del presidente Afidamp Giuseppe Riello, del direttore esecutivo di Issa, l’americano John Barrett. di Toni D’Andrea di Afidamp Servizi  e del presidente di Veronafiere Maurizio Danese. E’ stata inoltre presentata un’ interessante  Indagine sul mondo della distribuzione pulizia professionale 2018 a cura di AfidampCOM…
Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

  Torna in scena a Verona, da oggi al 23 maggio,PULIRE 2019, la grande fiera della pulizia professionale, che ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti. I più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore, le soluzioni più innovative. PULIRE è al servizio degli operatori del pulito…
Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

20 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Automazione ed ergonomia per macchine e attrezzature, sostenibilità per i prodotti, tracciabilità e connettività nei servizi. Sono questi, chiarissimi, i trend emersi ai “Trophées de l’Innovation” in occasione di Europropre 2019, il salone parigino del cleaning che si è svolto in aprile, alla vigilia di Pulire Verona. Tra i premiati robot automatici, sistemi all’ozono,…
Testate