Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

09 Ottobre 2018 - imprese & dealers

Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

Diversey ha annunciato che la dr. Ilham Kadri si dimetterà dalla sua posizione di Amministratore delegato di Diversey a partire dal 31 dicembre 2018. Nel frattempo, la Dr. Kadri  lavorerà per garantire una transizione senza intoppi. Con effetto immediato, Carlos Sagasta, Chief Financial Officer di Diversey, e Gaetano Redaelli, Global President di Diversey, Divisione Professional, diventeranno i vice-amministratori delegati. Oltre ai loro ruoli attuali, saranno anche responsabili della gestione della società giorno per giorno, fino a quando non verrà identificato un successore.

“Da quando è diventata un’azienda indipendente a settembre 2017, sono orgogliosa che Diversey sia diventata un’azienda forte, redditizia e sostenibile. I nostri sforzi per trasformare e digitalizzare il mercato dell’igiene e della pulizia hanno portato a una crescita del fatturato a due cifre dal 2013 e una crescita record a due cifre in questo anno “, ha affermato la dr. Kadri. “Sono onorata di aver avuto l’opportunità di guidare questo team straordinario che ha lavorato duramente per aiutare la nostra azienda a evolversi e raggiungere il nostro potenziale. Sono fiduciosa che continueranno a guidare una solida crescita e valore per i nostri clienti e partner “.

E’ di stamattina la notizia che Ilham Kadri è stata nominata Presidente del comitato esecutivo, Membro del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato del Gruppo Solvey, con effetto dal 1 ° marzo 2019.

The Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

The Cleaning Show, pulito e innovazione di scena a Londra

15 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Attesa a marzo nella capitale inglese l’edizione 2019 della fiera di riferimento per pulizia e igiene nel Regno Unito.  Dal 19 al 21 marzo 2019 è atteso a ExCel-Londra “The Cleaning Show”, il più grande evento commerciale del Regno Unito per il settore Cleaning & Hygiene. A cadenza biennale Il Salone, a cadenza biennale, è rivolto a manager e titolari…
Criteri ambientali minimi (CAM) nelle gare d’appalto

Criteri ambientali minimi (CAM) nelle gare d’appalto

14 Febbraio 2019 - igiene urbana

Il 12 febbraio scorso,  nella sala stampa della Camera dei Deputati, è stato presentato un report di monitoraggio sull’applicazione dei criteri ambientali minimi nelle procedure di approvigionamento dei comuni appartenenti all’associazione Comuni virtuosi.  Il lavoro è stato realizzato dalla società di consulenza Punto 3 e dall’Associazione Comuni Virtuosi con la collaborazione di Sumus Italia e del Conzorzio Ecopneus per fornire…
Seminario: La Galassia del lavoro

Seminario: La Galassia del lavoro

13 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Il 26 febbraio a Bologna si parla di lavoro nei servizi di FM   Il 26 febbraio 2019 a Bologna, presso il Living Palace Hotel si svolgerà una importante giornata di lavoro durante la quale si realizzerà un’analisi approfondita del mercato del lavoro e delle novità introdotte con il Decreto dignità. Verranno analizzate e confrontate le diverse norme agevolative sulle assunzioni…
Testate