Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

09 ottobre 2018 - facility management

Ilham Kadri lascia la guida di Diversey

Diversey ha annunciato che la dr. Ilham Kadri si dimetterà dalla sua posizione di Amministratore delegato di Diversey a partire dal 31 dicembre 2018. Nel frattempo, la Dr. Kadri  lavorerà per garantire una transizione senza intoppi. Con effetto immediato, Carlos Sagasta, Chief Financial Officer di Diversey, e Gaetano Redaelli, Global President di Diversey, Divisione Professional, diventeranno i vice-amministratori delegati. Oltre ai loro ruoli attuali, saranno anche responsabili della gestione della società giorno per giorno, fino a quando non verrà identificato un successore.

“Da quando è diventata un’azienda indipendente a settembre 2017, sono orgogliosa che Diversey sia diventata un’azienda forte, redditizia e sostenibile. I nostri sforzi per trasformare e digitalizzare il mercato dell’igiene e della pulizia hanno portato a una crescita del fatturato a due cifre dal 2013 e una crescita record a due cifre in questo anno “, ha affermato la dr. Kadri. “Sono onorata di aver avuto l’opportunità di guidare questo team straordinario che ha lavorato duramente per aiutare la nostra azienda a evolversi e raggiungere il nostro potenziale. Sono fiduciosa che continueranno a guidare una solida crescita e valore per i nostri clienti e partner “.

E’ di stamattina la notizia che Ilham Kadri è stata nominata Presidente del comitato esecutivo, Membro del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato del Gruppo Solvey, con effetto dal 1 ° marzo 2019.

Trabattelli, tutto quello che occorre sapere

Trabattelli, tutto quello che occorre sapere

18 dicembre 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.11, novembre 2018) Utilizzatissimi dalle imprese di pulizia/ multiservizi/ servizi integrati per i lavori “in quota”, i trabattelli rappresentano come è facile immaginare un elemento di criticità sotto il profilo del rischio. A questo proposito è utile il Quaderno Inail uscito lo scorso 28 settembre. Il documento, disponibile online, fa parte dei “Quaderni Tecnici”, il cui obiettivo…
Rekeep si fa strada in Turchia

Rekeep si fa strada in Turchia

14 dicembre 2018 - facility management

Proprio mentre in Italia il Gruppo festeggiava i suoi primi 80 anni, in Turchia, ad Instanbul, la controllata Rekeep United ha avviato le attività in due ospedali, il VM Medical Park Florya Hospital e l’ Istinye University Bahçeşehır Hospital, e nel campus universitario  Istinye University Topkapı Campus. Per svolgere i servizi di cleaning sono al lavoro da inizio novembre 136…
Coopservice continua ad investire nel comparto sicurezza

Coopservice continua ad investire nel comparto sicurezza

12 dicembre 2018 - facility management

Coopservice, uno dei principali player italiani nella fornitura di Servizi Integrati di Facility, rafforza la propria posizione nel settore della security acquisendo il 51% di Security & Training, società di consulenza e di formazione professionale in materia di sicurezza che svolge servizi di security con personale specializzato e certificato. Per Coopservice, l’obiettivo dell’operazione è qualificare ulteriormente la propria offerta di…
Testate