Homeimprese & dealersHygenalia + PULIRE si terrà a novembre 2019 a Madrid

Hygenalia + PULIRE si terrà a novembre 2019 a Madrid

La quinta edizione della Fiera della Pulizia Professionale e della Lavanderia, Hygienalia + PULIRE, è pronta per diventare l’epicentro dell’industria sotto lo slogan “Get Moving”.

La nuova edizione della fiera è prevista per i giorni 12, 13 e 14 novembre 2019 nel quartiere fieristico Casa de Campo, rimanendo così fedele al tradizionale appuntamento nell’ultimo trimestre degli anni dispari.

Per questa prossima edizione è prevista una crescita del 35% rispetto alla precedente e comprenderà l’intero Primo Piano e il Mezzanino.A seguito dei grandi risultati della quarta edizione, che ha visto 5.200 visite di professionisti da 37 Paesi diversi e 123 aziende espositrici, Hygienalia + PULIRE sarà nuovamente la fiera di riferimento per l’industria nella Penisola Iberica. Si impegna, inoltre, ad aumentare il numero di espositori stranieri e consolidare la presenza degli operatori leader del settore.

Dato il significativo feedback positivo sia da parte dei visitatori che degli espositori (il 98% degli espositori sono soddisfatti o completamente soddisfatti della fiera e il 90% dei visitatori pensa di ritornare), gli Organizzatori sono molto ottimisti riguardo alla prossima edizione, la cui campagna di riconferma inizia a luglio. La campagna vendite per il resto del settore, con tariffe speciali, comincerà invece questo ottobre.

In fiera saranno nuovamente presenti i Line Projects (Green Line, Red Line, Shine Line e Solidarity Line). Queste rappresentano le migliori piattaforme per promuovere prodotti ecosostenibili, prodotti nuovi, i migliori prodotti per la cristallizzazione pavimenti e progetti solidali portati avanti dalle aziende espositrici.

Website: www.hygienalia-pulire.com

Twitter: @hygienalia    #hygienaliapulire19

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/hygienalia-pulire/

 

CONTENUTI SUGGERITI