Homehotel & cateringExpo Riva Hotel 2019: le nuove frontiere dell’ospitalità

Expo Riva Hotel 2019: le nuove frontiere dell’ospitalità

Si terrà dal 3 al 6 febbraio 2019 la quarantatreesima edizione di Expo Riva Hotel, l’hub di tendenze, esperienze e innovazioni legate al settore Horeca , in programma al quartiere fieristico di Riva del Garda.
Dopo un’edizione 2018 all’insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39.000 mq espositivi occupati, Expo Riva Hotel 2019 studia attentamente il mondo horeca, ne ricerca le principali tendenze e le trasforma in strategie e iniziative di alto livello.

Expo Riva Hotel presenta quattro aree tematiche (Coffee&Beverage, Indoor&Outdoor Contract, Food&Equipment, Eco Wellness&Technology) ed anche per il 2019 si rinnovano le alleanze con le associazioni di categoria per un ricco programma di appuntamenti business to business. I concorsi, le competizioni e le degustazioni proposte durante le 4 giornate di fiera si dimostreranno preziose occasioni di confronto, scambio e informazione.

Si affermano quali veri e propri volani per la diffusione di know how tecnici e specifici per i settori dell’ospitalità e della ristorazione i progetti di Expo Riva Hotel Academy: Hotel Management, Solobirra e RPM – Riva Pianeta Mixology. “Volano di esperienze e conoscenze, il pacchetto Academy è il trait d’union che ancora mancava al settore HO.RE.CA.” – puntualizza Carla Costa, Responsabile Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi – “il mercato, gli operatori e le frontiere dell’ospitalità più innovative possono oggi comunicare agevolmente grazie a iniziative come questa, capaci di combinare esposizione, formazione e network”.

Expo Riva Hotel è patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

www.exporivahotel.it

CONTENUTI SUGGERITI