Dussmann Service: un nuovo CDA per affrontare il cambiamento

12 Settembre 2018 - facility management

Dussmann Service: un nuovo CDA  per affrontare il cambiamento

Da sinistra: Ivo Carè, Pietro Auletta, Renato Spotti, Egidio Molteni e Graziano Sanna

“Il nostro successo è dipeso dalla capacità di non accontentarci dei risultati e saper cambiare anche in anticipo rispetto alle nuove sfide. Sono fiducioso che il nuovo Consiglio saprà guidare la Società verso nuovi traguardi, in linea con il piano triennale 2019-2021 portandoci stabilmente nel novero delle poche società di servizi integrati con capacità di operare sull’intero territorio nazionale e sostenere una qualificata presenza in tutti i principali segmenti di mercato, con un fatturato superiore ai 500 milioni di Euro”. Con queste parole l’Ing. Pietro Auletta ha presentato ufficialmente la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione di Dussmann Service, Azienda multinazionale da quasi 50 anni nel mercato dei servizi per la pubblica amministrazione.

Le novità riguardano la nomina ad Amministratore Delegato dell’Ing. Renato Spotti, l’ingresso di Graziano Sanna in qualità di Consigliere Delegato Customer Care e la nomina a Consigliere di Wolf-Dieter Adhloch (già membro nell’Executive Board di Dussmann Service Holding GmbH).

L’assetto finale prevede, infine, l’Ing. Pietro Auletta nella carica di Presidente e Legale Rappresentante, il Consigliere Delegato Egidio Molteni con responsabilità dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, e il Consigliere Delegato Ivo Carè con responsabilità dell’area Sviluppo Operazioni.

“Il mercato è in fermento – commenta il nuovo Amministratore Delegato, Renato Spotti – e le sfide che si prospettano sono ambiziose, ma d’altro canto ho la piena consapevolezza che Dussmann ha forza, risorse e capacità di continuare a crescere”.

Grande soddisfazione anche per Graziano Sanna, già Direttore di Filiale, che entra in Consiglio con la delega al Customer Care “che vuol dire dedicare ancora più attenzione al cliente, che è il punto di partenza e il punto di arrivo di tutto il nostro lavoro in Dussmann. L’obiettivo è aumentarne ancor di più la soddisfazione”.

www.dussmann.it

 

Regolamento sull’etichettatura degli aspirapolvere

Regolamento sull’etichettatura degli aspirapolvere

22 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Afidamp (Associazione Fabbricanti Italiani di Macchine, Attrezzature , Prodotti per la pulizia professionale) ha interpellato la Commissione Europea circa le misure da adottare da parte di fabbricanti/distributori in seguito all’annullamento del Regolamento 665/2013 sull’etichettatura degli aspirapolvere. L’8 novembre 2018 il Tribunale dell’Unione Europea ha annullato il Regolamento Delegato (UE) n. 665/2013 della Commissione nella sua interezza (causa T-544/13 RENV). L’annullamento…
Regno Unito, Francia, Germania… e naturalmente Verona!

Regno Unito, Francia, Germania… e naturalmente Verona!

18 Febbraio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2019) Da Pulire a CMS Berlino, passando per The Cleaning Show, Europropre e Hygienalia + PULIRE. Ecco un sintetico promemoria delle principali manifestazioni della pulizia professionale e affini che costelleranno questo 2019 ricco di appuntamenti in tutto il mondo. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Seminario: La Galassia del lavoro

Seminario: La Galassia del lavoro

13 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Il 26 febbraio a Bologna si parla di lavoro nei servizi di FM   Il 26 febbraio 2019 a Bologna, presso il Living Palace Hotel si svolgerà una importante giornata di lavoro durante la quale si realizzerà un’analisi approfondita del mercato del lavoro e delle novità introdotte con il Decreto dignità. Verranno analizzate e confrontate le diverse norme agevolative sulle assunzioni…
Testate