Homefacility managementDal CNS due borse di studio per il master in prevenzione della...

Dal CNS due borse di studio per il master in prevenzione della corruzione e contratti pubblici

CNS, che ha acquisito di recente la certificazione ISO 37001 sul Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione, continua a investire nelle competenze anche all’interno delle proprie associate. Due le borse di studio messe a disposizione a sostegno del Master ANT.COPPrevenzione della corruzione e contratti pubblici: aspetti giuridici, misure organizzative, performance ed integrità”, realizzato su iniziativa del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara.

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti alla prevenzione della corruzione nell’area di rischio costituita dai contratti pubblici.

Diretto dal Prof. Maltoni – Professore ordinario di Diritto amministrativo Università di Ferrara – il Master si avvale di professori di importanti Università italiane, magistrati, direttori e dirigenti di amministrazioni pubbliche e società pubbliche, dirigenti e funzionari dell’ANAC, professionisti, consulenti esperti del settore e manager di imprese private e sarà possibile partecipare alle lezioni anche a distanza.

Le borse di studio, del valore di 2.000 euro ciascuna, sono destinate a giovani inseriti in percorsi di crescita, quadri e dirigenti impiegati presso le cooperative socie e membri del network Generazioni Legacoop, con il quale CNS ha siglato un Protocollo di collaborazione.

I termini di iscrizione scadono il 7 marzo 2018.

Per informazioni: sviluppocooperativo@cnsbologna.it

 

CONTENUTI SUGGERITI