Se sei in viaggio scegli il “Marchio Q – Sicurezza igienica certificata”

27 dicembre 2011 - Articoli

Se sei in viaggio scegli il “Marchio Q – Sicurezza igienica certificata”

La diffusione di massa delle informazioni e delle conoscenze ha determinato, nel tempo, l’ampliamento dell’area collettiva di riferimento delle politiche attive per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nazioni. Un graduale processo di civilizzazione che ha cambiato abitudini e comportamenti e reso disponibili su larga scala consuetudini, principi, teorie, studi, ricerche e buone pratiche. Un innalzamento graduale del livello qualitativo della vita che ha proposto nuovi valori e definito nuove regole la cui trasversalità caratterizza le azioni collettive. Quanto più innovativa è la conoscenza, tanto più incisiva risulta la trasformazione dei paradigmi. E quanto più tale trasformazione è trasversale alle esigenze di molti, tanto più genera consenso sociale.

Fare clic per scaricare l’articolo

XIX CONGRESSO FARE: spendere nelle competenze per ottenere risparmi

XIX CONGRESSO FARE: spendere nelle competenze per ottenere risparmi

15 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11- 2017) Grande successo per il XIX Congresso della Fare – Federazione delle Associazioni Regionali dei Provveditori ed Economi ospedalieri, organizzato a Verona da Edicom dal 12 al 14 ottobre scorsi. Molto apprezzata la formula innovativa e la ricchezza dei contenuti, proposti con un taglio dinamico e un’attenzione particolare alla loro valenza formativa. Sandra Zuzzi riconfermata alla…
Afidamp verso un “nuovo corso”

Afidamp verso un “nuovo corso”

13 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11,novembre 2017) Tante iniziative in programma e, all’orizzonte, una partnership con Issa che potrebbe rivoluzionare gli scenari dell’Associazione. Stabilite le date e i temi del Forum (10 e 11 ottobre 2018, sempre all’Unicredit Pavillion di Milano) e di Pulire 2019 (21-23 maggio), per cui è già partita la campagna di riconferma. Aspettando l’assemblea di dicembre, da cui…
Voucher digitalizzazione: a gennaio un’occasione da non perdere

Voucher digitalizzazione: a gennaio un’occasione da non perdere

12 dicembre 2017 - Articoli

E’ già stato ribattezzato “voucher digitalizzazione”, e rappresenta senza dubbio una ghiottissima opportunità per le imprese, anche del settore pulizie/ servizi integrati/ multiservizi, per prendere al volo il treno del 4.0, cosa ormai irrinunciabile per continuare a crescere e fare business in un mercato in continua, e rapidissima, trasformazione. La “finestra” per il bando da 100 milioni complessivi, a valere…
Testate