Prosegue l’impegno di Afidamp nella promozione della bellezza

11 settembre 2017 - Articoli

Prosegue l’impegno di Afidamp nella promozione della bellezza

(Tratto da GSA n.8, agosto 2017)

Afidamp ha sostenuto il delizioso libro e dvd in cui Vittorio Sgarbi apre le porte della sua collezione, alloggiata per qualche tempo al piano nobile del rinascimentale Palazzo Massimo alle Colonne, a Roma, dove ha abitato per alcuni anni promuovendone il restauro. L’AD Afidamp Servizi D’Andrea: “Un bellissimo, emozionante progetto a cui Afidamp ha voluto partecipare, sulle tracce della bellezza”. Sulla scia de “Il principio della carezza”, uscito in edizione speciale da La nave di Teseo alcuni mesi fa.

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

Un progetto virtuoso che fa bene al turismo

Un progetto virtuoso che fa bene al turismo

09 novembre 2017 - Articoli

  (Tratto da GSA n.10, ottobre 2017) Il 2017 è stato dichiarato dall’Onu “anno del Turismo sostenibile”. Ma sostenibilità, oltre a riduzione degli sprechi e delle emissioni, significa anche gestione consapevole dei rifiuti, specie quando le città si riempiono di turisti. E qui entra in scena il progetto “Urban-Waste”, che coinvolge Firenze e altre 10 mete turistiche in tutta Europa.…
Parity rate, maggiore competitività per gli alberghi italiani

Parity rate, maggiore competitività per gli alberghi italiani

02 novembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2017) E’ finalmente diventato legge il ddl Concorrenza, che abroga la clausola della “parity rate”: una buona notizia per gli hotel, ma ora sta ai gestori il compito, non sempre semplice, di sfruttare l’occasione. Prima di tutto aumentando la propria visibilità sul web, senza dimenticare le qualità umane e la corretta manutenzione delle strutture, che…
Hotel… a prova di cappa!

Hotel… a prova di cappa!

30 ottobre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2017) Le cappe di aspirazione si devono pulire regolarmente. E’ fondamentale nelle cucine di un hotel perché proprio nella sporcizia che vi si accumula possono annidarsi pericolosi agenti patogeni, in grado di contaminare i cibi e provocare conseguenze anche molto serie. Ecco alcune indicazioni, fra virtù del vapore e potenzialità dei detergenti sgrassanti. CLICCARE PER…
Testate