European Cleaning Hygiene Awards, tre i vincitori italiani

18 dicembre 2017 - Articoli

European Cleaning Hygiene Awards, tre i vincitori italiani

(Tratto da GSA n.11-2017)

Un’associazione, un’impresa e una rete di dealer ai vertici europei per innovazione, merito e leadership: Anip Roadshow, Markas e We Italia i vincitori italiani degli European cleaning awards, i prestigiosi riconoscimenti fondati da European Cleaning Journal e organizzati da  Environment Media Group. La premiazione è avvenuta il giorno 9, nella prestigiosa cornice dell’hotel Parco dei Principi a Roma. Come per la scorsa edizione, GSA è media partner dell’evento. La prossima edizione, la terza dopo quella italiana e spagnola, si terrà a Berlino nel 2018.

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

 

Voucher digitale, opportunità per le industrie 4.0

Voucher digitale, opportunità per le industrie 4.0

15 gennaio 2018 - Articoli

A gennaio arriva il cosiddetto “voucher digitalizzazione”, un’occasione da non perdere per le industrie che vogliono prendere al volo il treno della tecnologia e del 4.0: si parla di un bando da 100 milioni per l’acquisto di hardware, software e servizi per l’ammodernamento tecnologico. Domande dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018. Ecco tutti i dettagli. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Il futuro è già qui: la rivoluzione della distribuzione

Il futuro è già qui: la rivoluzione della distribuzione

08 gennaio 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.11-2017) Il colosso dell’eCommerce aggredisce il mercato professionale con Amazon Business, la piattaforma dedicata al B2B con condizioni di logistica, assistenza clienti e prezzo concorrenziali. Ancora pochi, in Italia, sono i dealer del settore che si stanno strutturando per una buona vendita online. Il tema è di grande urgenza, e richiede una riflessione prima che sia troppo…
ANMDO ci “guida” nella sanificazione ospedaliera

ANMDO ci “guida” nella sanificazione ospedaliera

22 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11-2017) Pubblicato il progetto di Linee Guida AMNDO sulla “Sanificazione ambientale per la gestione del rischio clinico ed il contenimento delle infezioni correlate all’assistenza”, che affrontano argomenti molto importanti partendo da un dato ormai dimostrato scientificamente: gli interventi di pulizia ambientali, riducendo la contaminazione di superficie, possono prevenire la trasmissione di agenti patogeni e quindi ridurre le…
Testate