Homeimprese & dealersUnger si aggiudica il Premio Innovazione a Issa/Interclean Nord America

Unger si aggiudica il Premio Innovazione a Issa/Interclean Nord America

Alla fiera internazionale sulla pulizia ISSA/Interclean North America, Unger è stato insignito dell’“Innovation Award”, il prestigioso premio all’Innovazione. Nella categoria “Attrezzature”, il sistema di pulizia interno per vetri Unger Stingray ha convinto l’intera giuria, aggiudicandosi l’ambito premio.L’“Innovation Award” ha riscontrato grande partecipazione: in totale, 50 imprese operanti nel settore delle pulizie hanno candidato i loro prodotti al concorso in diverse categorie.

Una rinomata giuria specializzata composta da distributori, costruttori ed imprese di pulizia ha giudicato alla fiera il prodotto con maggior potenziale per il futuro. Gli aspetti focali considerati non erano solo la forza innovativa, la qualità e la produttività ma anche la redditività e la sicurezza dei prodotti.

La giuria ha scelto Unger Stingray nella categoria “Attrezzature” come novità eccezionale. Questo sistema di pulizia interna è stato valutato in maniera particolarmente positiva per i suoi vantaggi unici e la sua capacità di garantire una pulizia più facile ed efficiente in aree diverse.

Unger Stingray, per un lavoro più agile ed efficiente

Stingray ha sviluppato una soluzione duratura e di facile applicazione per la pulizia delle superfici vetrate interne, il quale non richiede una particolare formazione e che presenta comandi intuitivi.

Il classico e dispendioso lavoro con spray e panno ruba tempo prezioso alla forza lavoro, lasciando comunque frequenti imperfezioni. Con questo efficiente sistema di pulizia interna del vetro, come risultato dallo “Studio su tempo e consumo nella pulizia interna di vetri” di Hygiene Consult HyCo Mück, il lavoro di pulizia diventa per il 25% più veloce.  Non solo nebulizzazione e pulizia vengono operati in un unico passaggio, ma le finestre  e i telai vengono puliti con un tripad in microfibra, risparmiando il 39% di prodotto detergente.La sua pratica forma triangolare consente di raggiungere tutti gli angoli. Un lavoro pressoché perfetto può essere eseguito anche ad altezze elevate. Con l’uso di prolunghe è possibile pulire superfici fino a 4 metri di altezza.

Vanno considerati anche gli aspetti legati alla salute: il meccanismo di nebulizzazione incorporato nel pad permette di inumidire il pad in modo affidabile con un detergente professionale per vetri ad alto rendimento, 3M ScotchgardTM, e protegge l’utilizzatore dall’inalazione dello spray.

Stingray garantisce un lavoro duraturo ed efficiente in tutti gli ambiti, combinando salute, ecologia ed economia.

www.ungerglobal.com/stingray

CONTENUTI SUGGERITI