HomenewsUn ECODaily Combi per C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus

Un ECODaily Combi per C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus

Nell’ambito delle iniziative umanitarie dell’azienda caratterizzate da una forte carica di solidarietà, Iveco ha consegnato un ECODaily Combi 35S14 allestito per trasporto disabili.

Ecodaily per la C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus di Suzzara
Il furgone attrezzato Ecodaily donato alla C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus di Suzzara

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta presso la sede della C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus di Suzzara, in provincia di Mantova, erano presenti il Direttore dello Stabilimento di Suzzara Marco Zaninelli ed il Responsabile Risorse Umane Luca Merlo, il Presidente di C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus Ernesto Volta e le Autorità locali e provinciali.Lo Stabilimento Iveco di Suzzara, nato nel lontano 1878 per la produzione e riparazione di macchine agricole, a partire dal 1950 produce veicoli commerciali leggeri. A seguito della costituzione di Iveco, nel 1978, presso questo impianto è stato costruito il primo Daily. Attualmente a Suzzara viene realizzato l’ECODaily nella versione furgone e semivetrato, combi e cabinato. Combinando portate, volumi, lunghezze, passi, ruote, assali, sospensioni, cambi e rapporti al ponte il cliente può ordinare un veicolo commerciale leggero praticamente su misura con MTT da 2,8 a 7 t.ECODaily conferma quindi, ancora una volta, le sue caratteristiche di flessibilità ed allestibilità nell’offrire soluzioni di trasporto anche molto specifiche come quella del trasporto disabili.
La C.H.V. Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus di Suzzara, costituita nel 1986, si prende cura di circa 50 persone con disabilità psico-fisica intellettiva e relazionale.

ULTIME NEWS