Homeimprese & dealersSerata-cult: un altro grande successo per il “Fuoripulire” Tre Colli!

Serata-cult: un altro grande successo per il “Fuoripulire” Tre Colli!

Familiarità, affabilità, cortesia, musica, divertimento e naturalmente, un’ottima cena. La festa di “Tre Colli”, nota azienda produttrice di spazzole industriali, è ormai un appuntamento fisso nei giorni di Pulire, un vero e proprio “Fuoripulire” che riscuote sempre più successo grazie anche a un passaparola che, anno dopo anno, si è fatto più frequente e lusinghiero. Un evento-cult atteso con trepidazione da tutti i fortunati amici, collaboratori e partner della famiglia Bonotto che si radunano sempre più numerosi presso la sede dell’azienda a Sommacampagna, a due passi da Verona.
Quest’anno, mercoledì 24 sera, gli invitati erano oltre 500, immersi in un’atmosfera rilassata fra canti, balli e chiacchierate informali con gli amici ritrovati e i colleghi di sempre. Come sappiamo, quello di Pulire e dintorni è un universo variegato: c’è chi si frequenta regolarmente ma solo per lavoro, chi si ritrova per caso dopo molto tempo, chi lavora fianco a fianco senza conoscersi davvero, chi ha appena il tempo di un veloce saluto fra gli stand. Per tutto questo “popolo di Pulire”, la festa Tre Colli è da sempre l’occasione per lasciare nell’ armadio completo e cravatta e prendere un po’ di fiato. Il resto ce lo hanno messo l’allestimento curato in ogni minimo dettaglio, i gadget brandizzati regalati agli ospiti, la musica dal vivo con una vivace band, quella dalla consolle con un esperto dj e la tradizionale ospitalità della famiglia Bonotto, che ormai è diventata espertissima e abilissima nel mettere tutti a proprio agio, riuscendo al contempo a stupire sempre con un tocco originale.
Cosa aggiungere? Un altro meritatissimo applauso alla Tre Colli e all’ ennesima serata di successo e un ringraziamento a tutto lo staff dell’azienda che rende possibile questo bel momento d’incontro.

CONTENUTI SUGGERITI