On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010 - news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

Amsa: centodieci anni al servizio di Milano

Amsa: centodieci anni al servizio di Milano

15 dicembre 2017 - igiene urbana

Amsa, società del Gruppo A2A, ha celebrato,il 5 dicembre scorso, 110 anni di servizio alla città di Milano. Quotidianamente Amsa tiene pulita un’area di 300 Kmq e serve oltre 2,4 milioni di persone: 1,3 milioni di abitanti e 800.000 city users nella città di Milano, e circa 300.000 residenti nei Comuni dell’area metropolitana milanese serviti dall’azienda. Ogni settimana i lavoratori…
CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

14 dicembre 2017 - facility management

Per far fronte al caos dei contratti pirata, che  presentano condizioni di lavoro peggiorative, il CNEL, tramite il presidente Tiziano Treu, ha annunciato l’intenzione di introdurre un sistema di certificazione dei CCNL regolari. Rilasciando una dichiarazione al Sole24Ore, l’ex ministro del lavoro ha spiegato che il CNEL indicherà con un bollino blu i contratti regolari, quelli, cioè, che rispettano determinati…
Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

13 dicembre 2017 - imprese & dealers

Diversey ha annunciato,ieri 12 dicembre, di aver stipulato un accordo per acquisire Twister Holding AB, per una somma non rivelata, dalla società di  private equity Polaris. Diversey è un fornitore globale di soluzioni sanitarie e di pulizia che integra prodotti chimici, macchine per pavimenti, strumenti e attrezzature con un ampia gamma di servizi a valore aggiunto basati sulla tecnologia, servizi…
Testate