On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010 - news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

Nella gestione dei RAEE l’Italia capofila in Europa

Nella gestione dei RAEE l’Italia capofila in Europa

05 marzo 2015 - igiene urbana

L’Italia guida la certificazione europea degli impianti che trattano i rifiuti elettronici (RAEE). Ecodom, Ecolight, ERP Italia, RAEcycle e Remedia, cinque consorzi che gestiscono complessivamente oltre l’80% dei RAEE prodotti in Italia, hanno aderito al progetto WEEELABEX per la creazione di regole e standard omogenei in tutta Europa nella gestione e trattamento dei rifiuti elettronici.
A distanza di un anno,…

Nel Dna dei ragni il segreto dei nuovi materiali

Nel Dna dei ragni il segreto dei nuovi materiali

04 marzo 2015 - disinfestazione

Per comprendere meglio le due principali specie di ragni i ricercatori coordinati da  Kristian W. Sanggaard, dell’università danese di Aarhus, hanno sequenziato il Dna del ragno di veluto africano, lo Stegodyphus mimosarum, e la tarantola brasiliana dal ginocchio bianco, la Acanthoscurria geniculate. Il risultato, pubblicato sulla rivista Nature communications, permette di scoprire i segreti del veleno e della straordinaria robustezza della…

Allergeni nel menu, chiarimento del Ministero Salute

Allergeni nel menu, chiarimento del Ministero Salute

03 marzo 2015 - hotel & catering

Arriva il chiarimento del Ministero della Salute su come indicare la presenza degli allergeni negli alimenti distribuiti da ristoranti, mense e scuole, secondo quando disposto da un recente regolamento europeo (1169/2011) che ha previsto che i clienti vadano informati della presenza di tutte quelle sostanze responsabili di intolleranze alimentari e allergie, che dunque possono causare reazioni avverse, dal latte al…

Testate