On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010 - news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

24 marzo 2017 - facility management

L’Antitrust ha avviato ieri, 23 marzo, un procedimento istruttorio nei confronti di CNS – Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa, Dussmann Service, S.r.l., Engie Servizi S.p.a. (già Cofely Italia S.p.a.), ManitalIdea S.p.a., Manutencoop Facility Management S.p.a., Romeo Gestioni S.p.a. e STI S.p.a., per accertare se tali imprese, anche per il tramite di società dalle stesse controllate, abbiano posto in essere un’intesa…
Al via il progetto nazionale REDUCE contro gli sprechi alimentari

Al via il progetto nazionale REDUCE contro gli sprechi alimentari

24 marzo 2017 - hotel & catering

Dussmann Service Srl prende parte a REDUCE “Ricerca, EDUcazione, ComunicazionE” il progetto di prevenzione degli sprechi alimentari finanziato dal Ministero italiano dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con il supporto dell’Università della Tuscia, l’Università di Bologna, Il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi di Udine, l’Azienda ULSS 9 Scaligera di Verona. La prima fase di ricerca ha…
“Super consulenti del pulito” a BIT

“Super consulenti del pulito” a BIT

23 marzo 2017 - hotel & catering

AfidampCOM sarà presente a BIT, il grande salone del Turismo, che si terrà a Milano dal 2 al 4 aprile prossimi.  I distributori del mondo Afidamp saranno infatti  tra i protagonisti dello stand di APCI, l’associazione professionale cuochi italiani, nel ruolo di “super consulenti del pulito”, per illustrare agli chef, al personale di cucina, agli studenti degli istituti alberghieri e…
Testate