news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

Tags: ,


“Multiservizi: un settore di nuove opportunità”

“Multiservizi: un settore di nuove opportunità”

SAI, Servizi Ambientali Integrati e Unione Industriale di Torino organizzano, con il sostegno e la partecipazione di ANIP, il Convegno “Multiservizi: un settore di nuove opportunità – Nuovi servizi, nuova occupazione, nuove tecnologie” che si terrà presso il Centro Congressi…

imprese & dealers >>

Consip presenta gli appalti verdi il 22 ottobre a Napoli

Appuntamento al Grand Hotel Vesuvio di Napoli, il 22 ottobre dalle 9.30 alle 16, per l’eco-convegno “Consip presenta gli appalti verdi.” Un tema, quello degli appalti “green” e degli acquisti verdi, sempre più all’ordine del giorno, specie alla luce dei…

imprese & dealers >>
In Lombardia approvate le Linee Guida per la progettazione delle discariche

In Lombardia approvate le Linee Guida per la progettazione delle discariche

Il 10 ottobre scorso sul BURL  n.41 della Regione Lombardia è stata pubblicata la Delibera della Giunta Regionale del 07 ottobre 2014, n. X/2461 recante: “Linee guida per la progettazione e gestione sostenibile delle discariche”.La nuova pianificazione dei rifiuti in…

igiene urbana >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi