On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010 - news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

Premio Innovazione Pulire 2015:  ultimi giorni per partecipare

Premio Innovazione Pulire 2015: ultimi giorni per partecipare

26 marzo 2015 - imprese & dealers

Il 1 aprile prossimo scade la presentazione delle candidature al Premio Innovazione Pulire 2015, riservato alle aziende italiane ed internazionali che espongono a Pulire. Il premio è giunto alla sua nona edizione e si basa sul principio per il quale è stato indetto da AfidampFAB (Associazione italiana fabbricanti macchine prodotti attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti), ovvero…

Pulisci e corri: 400 km. per salvare l’ambiente

Pulisci e corri: 400 km. per salvare l’ambiente

26 marzo 2015 - igiene urbana

Una corsa di otto giorni; quattrocento chilometri attraverso tre Regioni, percorrendo a piedi strade e sentieri e rimuovendo rifiuti abbandonati lungo il percorso. Questo lo spirito di “Pulisci e Corri”, evento centrale italiano del secondo “European Clean Up Day”, la campagna di comunicazione realizzata da una rete di attori europei che promuovono azioni di sensibilizzazione sul tema del contrasto all’abbandono…

Facility Management: una molla per la ripresa economica

Facility Management: una molla per la ripresa economica

24 marzo 2015 - imprese & dealers

“Il settore del facility management può costituire un reale volano per la ripresa economica del nostro Paese”.E’ questo il principale messaggio emerso il 18 marzo scorso dall’incontro promosso da OSSIF, Cresme e Terotec dal titolo “Il Facility Management in Italia: il mercato pubblico, il mercato privato”, nel corso del quale è intervenuto Lorenzo Mattioli, Presidente ANIP – l’Associazione Nazionale Imprese…

Testate