news

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

On line il nuovo sito del gruppo IcaSystem

17 giugno 2010

ICA System rinnova la propria presenza sul web inaugurando la nuova versione del sito internet del gruppo.

Il nuovo sito www.icasystem.it realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per gli utenti – comunica l’azienda di Castagnole di Paese (TV) – è stato impostato con un “visual” tutto innovativo, lineare e moderno.

Numerose informazioni sui prodotti per la pulizia professionale, i servizi, i marchi distribuiti e le soluzioni concepite da ICA System per ogni specifico settore, come per esempio la ferrovia, la sanita’ e la linea antibatterica: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.

Di particolare interesse la sezione Novità, con aggiornamenti sui prodotti, le tendenze del mercato e  le promozioni speciali rivolte ai clienti e la sezione Usato contenente interessanti opportunità di acquisto garantito.
Sono queste le caratteristiche distintive del nuovo sito, che rilancia la propria strategia sul web, anticipando inoltre a breve l’uscita di un’area dove i clienti potranno ricercare e scaricare documentazioni e manualistica sui prodotti.

Obiettivi del sito:  migliorare la fruibilità dei contenuti, informare i nostri clienti sulle continue novità e le tendenze del mercato” e sottolinea inoltre Enrico Barbi, direttore commerciale del gruppo “essere il punto di riferimento per quegli utenti professionali che necessitano di  orientarsi nei diversi ambiti ed applicazioni”.

Tags: ,


A Expodetergo verrà presentato il progetto PULIRE dedicato al lavaggio e cura dei tessuti

PULIRE sarà presente ad Expodetergo, in programma dal 3 a 6 ottobre, presso lo stand N29, padiglione 2 nel quartiere di Fiera Milano a Rho, per dare visibilità al settore della pulizia professionale nella manifestazione che ospita tutti i più…

imprese & dealers >>
Applicare il principio europeo “chi inquina paga”: Federambiente interviene sulla tariffa puntuale

Applicare il principio europeo “chi inquina paga”: Federambiente interviene sulla tariffa puntuale

Criteri semplici ma rigorosi, equi e verificabili. È a partire da questa impostazione che si può costruire un sistema di tariffazione commisurata alle quantità e qualità dei rifiuti effettivamente conferiti che consenta di applicare concretamente in Italia il principio comunitario…

igiene urbana >>
Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

È arrivata l’ora per le cooperative di uscire dall’ombra e di diventare il fulcro della nuova economia partecipata. È questo in sintesi il messaggio che l’economista Jeremy Rifkin ha lanciato a Bologna, il 22 settembre, durante un congresso di Legacoop…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi