Homehotel & cateringNuovi orizzonti in L.R. Composizioni Profumanti S.r.l.

Nuovi orizzonti in L.R. Composizioni Profumanti S.r.l.

Dal 1998 la L.R. si pone tra i leader di settore nella creazione e produzione di fragranze, occupandosi, nel tempo, anche del commercio di oli essenziali, naturali e biologici, e prodotti chimici aromatici.

Diversi sono i campi di applicazione dei suoi prodotti: con un archivio di oltre 20.000 formulati, 950 materie prime impiegate ed una capacità produttiva annua di circa 8.000 tonnellate, offre un’ampia selezione di fragranze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries e cosmetici, profumeria alcolica, profumatori ambientali, aerosol, carta e solventi. Svariate sono le fragranze formulate, su richiesta, nel rispetto di regolamenti e disciplinari: CAM, ICEA, AIAB, COSMOS, Ecolabel e prive di sostanze allergizzanti.

Nel 2014 nasce la Divisione Flavours, specializzata nella creazione e produzione di aromi alimentari, estratti vegetali e oli essenziali per il comparto Food.

Grazie alla creatività di profumieri e aromatieri esperti, al centro di tutto vi è la qualità del prodotto, con l’attenzione focalizzata sull’innovazione tecnologica, sempre alla ricerca di soluzioni più sostenibili e allo sviluppo di nuovi sistemi efficienti, efficaci e rispettosi dell’ambiente. La strategia per il successo è quella di offrire un prodotto Made in Italy di qualità, inedito e raffinato.

Oggi l’Azienda si rinnova inaugurando una nuova sede a Brescia che ne testimonia non solo la serietà e la solidità, ma anche le prospettive di crescita e la qualità della “vision” aziendale.

www.lrcomprof.it

CONTENUTI SUGGERITI