HomesanitàMarkas nella top 10: l’azienda di servizi è fra i migliori...

Markas nella top 10: l’azienda di servizi è fra i migliori datori di lavoro in tutta Europa

ImmagineMarkas, azienda a conduzione familiare e leader nei servizi di pulizia e ristorazione collettiva, è uno dei primi dieci datori di lavoro in Europa. Questo titolo le è stato assegnato nell’ambito della cerimonia di premiazione degli European Business Awards che si è tenuta a Milano venerdì 17 giugno. Grazie al suo straordinario impegno a favore dei collaboratori, Markas ha ottenuto durante questo evento il prestigioso “Ruban d’Honneur” nella categoria “Datore di lavoro dell’anno”. Markas è stata premiata da una giuria composta da personalità di spicco, fra cui esponenti politici, accademici e dell’imprenditoria di tutta Europa. Con più di 32.000 aziende partecipanti, provenienti da 33 Paesi, quest’anno il progetto – giunto alla sua nona edizione – ha raggiunto il massimo dei partecipanti, innescando una sostenuta concorrenza. Complessivamente, sono 110 le aziende europee ad aver ricevuto il “Ruban d’Honneur”, 10 aziende per ciascuna delle 11 categorie in concorso. I vincitori hanno ottenuto questo riconoscimento a seguito di un articolato processo di selezione che si è snodato in tre fasi ed è culminato nella serata di premiazione a Milano. In occasione dell’assegnazione dei Ruban d’Honneur, Adrian Tripp, Amministratore Delegato di European Business Awards, aveva affermato: “Per un’azienda sopravvivere a questa contingenza economica è già una conquista, ma raggiungere un risultato di successo come hanno fatto i vincitori del Ruban d’Honneur è veramente qualcosa di straordinario. L’Europa ha bisogno di aziende come queste”.

La Direttrice Generale Markas, Dott.ssa Evelyn Kirchmaier, commenta in maniera entusiasta il risultato ottenuto: “La qualità dei servizi che Markas offre ogni giorno passa attraverso la soddisfazione dei nostri collaboratori. Come azienda a conduzione familiare, ci teniamo particolarmente alla cura dei nostri collaboratori e a creare un ambiente di lavoro piacevole, motivante ed equo. Essere rientrati fra i migliori datori di lavoro in Europa ci dà la dimostrazione di essere sulla strada giusta, ci incentiva ad aumentare ulteriormente i nostri sforzi e a fare ancora di meglio per il futuro”.

Negli ultimi due anni, nel 2014 e nel 2015, Markas è rientrata nella prestigiosa classifica di Great Place to Work, risultando fra le eccellenze dei datori di lavoro nel panorama italiano. Il premio ottenuto agli European Business Awards conferma che Markas è una delle migliori aziende anche a livello europeo.

Markas

www.markas.com

CONTENUTI SUGGERITI