HomenewsKärcher.it si rinnova con un nuovo sito internet per fare la differenza:...

Kärcher.it si rinnova con un nuovo sito internet per fare la differenza: le ultime notizie dall’azienda, subito disponibili e alla portata di un click

Kärcher presenta il suo nuovo sito internet, un’altra iniziativa dell’azienda in occasione dei festeggiamenti per il 75° anniversario dalla sua fondazione. Da oggi su www.karcher.it news sul mondo Kärcher, le ultime novità di prodotto e tutte le informazioni sul mondo del cleaning, subito con un click.

“Kärcher.it  – comunica l’azienda – pone un filo diretto tra azienda, clienti e pubblico on-line: una vera e propria finestra informativa facile da consultare e continuamente aggiornata. Grazie a un layout grafico moderno e razionale e alla possibilità di una consultazione veloce e intuitiva, gli utenti di Karcher.it avranno accesso alle news Kärcher ma anche FAQ e informazioni sui prodotti, con la possibilità di scaricare immagini e manuali, consultare video didattici o semplicemente ricercare il centro di assistenza più vicino”.

Uno strumento al servizio del cliente consumer, un valido supporto per tutti i professionisti del pulito. Visitando la sezione “scegli la tua Kärcher” è possibile individuare la combinazione di prodotti, detergenti e accessori più indicata per ogni singola attività: dal lavaggio dell’auto, della moto o del camper, alla manutenzione di terrazzi, vetrate o muretti, l’utente viene costantemente guidato in un interessante percorso didattico, ricco di consigli pratici e video tematici per far fronte a ogni esigenza di pulizia. Tutte le ultime novità sono segnalate in home-page e immediatamente consultabili. Una completa sezione dedicata al mondo professionale illustra inoltre prodotti e soluzioni suddivise per classi di utilizzatori, con dettagli specifici su tecnologie, caratteristiche tecniche e prestazioni di ogni singolo prodotto.

La sezione istituzionale costituisce infine una ulteriore occasione di approfondimento e conduce il visitatore alla scoperta del mondo Kärcher: 75 anni di storia vissuti all’insegna dell’innovazione e del continuo miglioramento delle proprie performance. Seguendo sempre i canoni della massima responsabilità sociale e nel più totale rispetto dell’ambiente.

ULTIME NEWS