Host.The place to be

12 settembre 2017 - hotel & catering

Host.The place to be

HostMilano, alla sua 40° edizione, si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. La sede preferita dai top player per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Host è  un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato. Dal 20 al 24 Ottobre 2017, Milano diventa ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”. 14  i padiglioni, che integrano le filiere produttive e di servizio comuni, valorizzando le specificità di ogni settore.

Per rendere la visita ancora più piacevole e allo stesso tempo efficace quest’anno ci sono alcune novità, una sorta di “coccole” per i visitatori che saranno a HostMilano. La prima è lo Shuttle Bus sponsored by Lavazza, un modo per facilitare gli spostamenti da un’area all’altra grazie al bus che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere.Più immediato e fruibile è il nuovo Smart Catalog, che permette di essere costantemente aggiornato sulle novità degli espositori di Host.A questi si aggiunge il free wi-fi per chi acquista online o si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione. La pre-registrazione e l’acquisto online daranno diritto anche ad un costo agevolato del biglietto.

 

Tags:
Il robot Pepper dà il via al countdown di EXPO RIVA HOTEL

Il robot Pepper dà il via al countdown di EXPO RIVA HOTEL

24 gennaio 2018 - hotel & catering

Expo Riva Hotel, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria, torna  a Riva del Garda, Trentino, dal 4 al 7 febbraio 2018. La visita alla fiera dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale di Riva del Garda, tra le tre più partecipate in Italia, è un appuntamento fisso nel calendario degli eventi fieristici per rinnovare o stipulare nuovi contratti, per trovare soluzioni innovative…
Ristorazione e tecnologia,  Fipe presenta un progetto di alternanza scuola/lavoro

Ristorazione e tecnologia, Fipe presenta un progetto di alternanza scuola/lavoro

06 dicembre 2017 - hotel & catering

Bar, ristoranti, pizzeria e studenti “a scuola” di innovazione. Ecco la “ricetta” proposta da Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi per favorire una proficua alternanza scuola-lavoro insieme al reciproco scambio di attitudini e competenze tra studenti e imprese della ristorazione. Un nuovo modo di accompagnare le giovani generazioni nel mondo del lavoro rendendole protagoniste e motori del cambiamento, tecnologico e…
La pulizia professionale in hotel

La pulizia professionale in hotel

04 dicembre 2017 - hotel & catering

Teamwork, nota società di Rimini che opera nel settore della consulenza alberghiera dal 1998,organizza il 7 dicembre a Rimini, presso la loro aula Sensory Room, un seminario dedicato alla pulizia professionale in albergo. Riservato a cameriere ai piani e governanti,  fornisce gli strumenti per ottimizzare il lavoro delle cameriere ai piani, approfondendo le procedure, le attrezzature e i prodotti per…
Testate