HomenewsElisa Pedrazzoli alla presidenza dei giovani imprenditori di Assica

Elisa Pedrazzoli alla presidenza dei giovani imprenditori di Assica

Il 14 giugno, è stata eletta alla Presidenza del Gruppo per il biennio 2010-2012 la Dott.ssa Elisa  Pedrazzoli, del Salumificio Pedrazzoli S.p.a. con sede a San Giovanni del Dosso (MN).

Elisa Pedrazzoli, ha  ricoperto la carica di Consigliere del Gruppo nel compreso tra il 2001 e il 2010  dimostrando attenzione per le tematiche di  interesse dei Giovani e un forte spirito associativo.

39 anni, laureata in lettere presso l’Università  degli studi di Bologna, Elisa entra nell’azienda di famiglia nel 1996 occupandosi dello sviluppo del progetto biologico, ovvero della realizzazione della filiera biologica per ciò che concerne la produzione dei salumi biologici. Oggi ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale per l’estero e in particolare per la vendita dei prodotti biologici.

Al nuovo Presidente l’Assemblea ha delegato il compito di formare, dopo dovute consultazioni con i Consiglieri uscenti, la composizione del nuovo Consiglio Direttivo che sarà formalizzato quanto prima. Inoltre è stato anche affidato l’incarico di sviluppare, di concerto con alcuni collaboratori e con l’Associazione, un programma di iniziative atte a promuovere lo studio di specifici temi di interesse per le Aziende.

ULTIME NEWS