Homeimprese & dealersEcco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2016

Ecco i vincitori degli European Cleaning & Hygiene Awards 2016

Gli European Cleaning & Hygiene Awards 2016 premiano gli standard di eccellenza nel settore del cleaning professionale in tutta Europa e sono stati consegnati durante la serata di gala di giovedi 29 settembre. La cerimonia di premiazione, fondata da European Cleaning Journal e organizzata da Environment Media Group, con GSA come media partner per l’Italia, si è tenuta al Majestic Hotel di Barcellona. Fra i quasi 100 nominativi presentati da fornitori di servizi, produttori e distributori, i giudici hanno scelto i seguenti finalisti come meritevoli del massimo riconoscimento:

Miglior uso della tecnologia da parte degli appaltatori nel loro programma di pulizia

Sponsorizzato dalla Diversey Care
Leviy per Healthcare Cleaning ‘Real-time Control’

Impegno e impegno e investimento nel training
Sponsorizzato dalla BOMA
ISS per Service con a Human Touch

Eccellenza nella collaborazione cliente/appaltatore

Sponsorizzato dalla Tennant
Principle Cleaning Services Ltd

Distributori – eccellenza nelle iniziative di valore aggiunto
INPACS – Global Supply Solution

Sostenibilita’ – miglior prassi nell’applicazione dei principi in tutti i settori del business
Sponsorizzato dalla INPACS
Markas srl

Forza lavoro – eccellenza nelle relazioni con i dipendenti, training, diversita’ & inclusione, programmi di riconoscimento del rendimento
Sponsorizzato dalla Hygieia Network
ISS Spain

Miglior iniziativa per rialzare il profilo e la percezione del settore del cleaning professionale, sia a livello locale che a livello piu’ ampio
Sponsorizzato dalla Greenspeed
Grup Net100x200

Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno
ICE per Robo 2

Leader ispiratore dell’anno
Sponsorizzato dalla Truvox International
Kurt Alois Hegerich

Miglior contributo individuale nell’aumentare gli  standard in una operazione di cleaning
Mariana Pirgaru, Dipendente eccezionale della Derrycourt Cleaning Specialist

Premio alla carriera
Sponsorizzato dalla Ceris Burns International
Douglas Cooke, Principle Cleaning (UK)

Al ricevimento del massimo riconoscimento, Douglas Cooke ha dichiarato: “Sono senza parole, è una sorpresa inaspettata. Ovviamente sono felicissimo, assolutamente entusiasta e onorato di avere vinto questo premio. Devo ringraziare tutti i componenti del gruppo: manager, direttori e tutti colori che mi danno la possibilità e il tempo per viaggiare e promuovere il settore del pulito.”

La giuria internazionale era composta dalla direttrice di European Cleaning Journal Michelle Marshall; il consulente industriale Jean-Marc Flaux (Francia); il direttore dell’associazione del cleaning professionale BIV Johannes Bungart (Germania); il presidente dell’associazione del cleaning professionale ASPEL Juan Díez de los Ríos de San Juan (Spagna) e la consulente industriale Lynn Webster (Regno Unito).

Diversey Care era lo sponsor principale di questo evento inaugurale di premi. Il suo presidente, Dr Ilham Kadri, era presente alla cerimonia ed ha commentato: “Questa prima edizione di European Cleaning & Hygiene Awards ha dimostrato il valore eccezionale che l’industria del pulito sta creando con le innovazioni rivoluzionarie. Come sponsor principale dell’evento, sono stata colpita favorevolmente dalla perfetta organizzazione.Congratulazioni per l’ottimo lavoro svolto.”

Il partner della conferenza pomeridiana è stata l’associazione globale del cleaning ISSA e il rinfresco è stato sponsorizzato dalla ISSA/INTERCLEAN.

La prossima edizione di European Cleaning & Hygiene Awards si terrà nel 2017, a Roma. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare awards@europeancleaningjournal.com

 

CONTENUTI SUGGERITI