Homeimprese & dealersEcco i finalisti del Premio Innovazione a Pulire 2017

Ecco i finalisti del Premio Innovazione a Pulire 2017

La giuria di esperti internazionali, composta da Peter Hug – Direttore Generale di EUnited, Pedro Pey Navines – Presidente AEFIMIL, Patrick Makhubela – Presidente NCCA, Graziano Rinaldini – Direttore Generale di Formula Servizi e Toni D’Andrea – Amministratore Delegato di Afidamp Servizi, ha selezionato i 6 finalisti del Premio Innovazione Pulire 2015. I candidati al trofeo di vincitore assoluto sono:

ALFRED KÄRCHER GMBH & CO. KG con CONNECTED CLEANING

Categoria

Sistemi

SEALEDAIR – DIVERSEY CARE con TASKI SWINGOBOT 2000

Categoria

Macchine

ALFRED KÄRCHER GMBH & CO. KG con KÄRCHER AIR PURIFIER AFG 100

Categoria

Attrezzi

TEINNOVA con MULTIBOT

Categoria

Macchine

UNGER GERMANY GMBH con UNGER HYDROPOWER RO

Categoria

Macchine

SEALEDAIR – DIVERSEY CARE con TASKI AERO

Categoria

Macchine

I finalisti presenteranno i prodotti alla giuria lunedì 22 maggio in fiera a Verona e tra di loro verrà scelto il vincitore assoluto, che sarà premiato il 23 alle 18.00 presso lo stand Afidamp, pad 6 E3.

L’iniziativa, come ogni anno, ha avuto grande successo e questo dimostra che il sistema produttivo e di ricerca italiano risponde, nonostante i tempi difficili, positivamente agli stimoli verso la modernizzazione e il miglioramento tecnologico. La volontà degli organizzatori del concorso, quale esempio di azione innovativa, punta non soltanto a valorizzare le aziende selezionate ma soprattutto, a trasmettere un senso positivo a tutti gli operatori del settore.

http://www.pulire-it.com/it/finalisti.html

CONTENUTI SUGGERITI