Homehotel & cateringCerchi un rivenditore di prodotti per la pulizia? Lo trovi in...

Cerchi un rivenditore di prodotti per la pulizia? Lo trovi in Cleanpages

Cleanpages, Annuario dei Fornitori per la pulizia professionale, che presentiamo nell’edizione 2017/2018 in un bellissimo rosso, è pubblicato dalla nostra casa editrice Edicom. Ormai possiamo usare tranquillamente l’articolo determinativo: Cleanpages è “lo” strumento indispensabile per avere sempre a portata di mano nomi e informazioni utili sui migliori distributori della pulizia professionale di tutta Italia.

La semplicità d’uso è fin dal 2002, anno di nascita di Cleanpages, una caratteristica vincente del nostro Annuario, che come sempre presenta una razionale suddivisione, regione per regione,  dei professionisti della distribuzione, ben rintracciabili grazie a indirizzi, numeri di telefono/fax, e-mail e link ai siti internet. Il tutto, come sempre, è arricchito dalla pratica indicazione simbolica delle categorie merceologiche trattate.

Sempre più pratica è anche la versione “mobile” di Cleanpages, che non è semplicemente la resa online della pubblicazione cartacea. Al contrario, si presenta come  una vera e propria edizione digitale sfogliabile con tanto di link attivi delle aziende inserzioniste. Dalla schermata home del portale www.cleanpages.it si può scegliere fra la consultazione del nuovo formato sfogliabile e l’effettuazione di una ricerca più tradizionale per nominativo, area geografica e famiglia di prodotti.

L’edizione cartacea, con tiratura 15.000 copie e distribuzione 14.450, è volontariamente sottoposta a certificazione di tiratura e diffusione in conformità al “Regolamento CSST Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica per il periodo 1/1/2016-31/12/2016 – Certificato CSST n. 2016-2596 del 2/3/2017”.

www.cleanpages.it

CONTENUTI SUGGERITI