HomenewsANAS sceglie Daily, in arrivo 226 nuovi mezzi Iveco

ANAS sceglie Daily, in arrivo 226 nuovi mezzi Iveco

Iveco si è aggiudicata di recente la fornitura di 226 DAILY 35C12D per Anas, il gestore della rete stradale ed autostradale italiana , attraverso il vincitore della gara d’appalto Leaseplan Italia,  azienda leader nel noleggio a lungo termine e gestione flotte.


I veicoli, che saranno dipinti di color arancio  e personalizzati Anas,  sono tutti a cabina doppia e sono allestiti con cassone fisso dall’ Allestitore Scattolini  di Valeggio sul Mincio,in provincia di Verona, luogo in cui è avvenuta negli scorsi giorni  la consegna del primo lotto di 113 veicoli.

I mezzi verranno utilizzati da Anas per la manutenzione e sorveglianza stradale. Sono tutti dotati del brillante motore FPT da 2,3 litri e 116 CV, passo speciale 3000 mm e sospensioni anteriori a barre di torsione. Sono completi di ABS+ADB+EBD, air bag autista e passeggero, specchi retrovisori riscaldati e comandati elettricamente e gancio traino.

Il Daily Iveco conferma quindi ancora una volta sul mercato le sue doti di robustezza, grande versatilità per ogni tipo di impiego , bassi consumi e redditività uniti al massimo rispetto dell’ambiente, che ne hanno fatto la scelta di tantissimi clienti in Italia e non solo.

ULTIME NEWS