Homeimprese & dealersA settembre torna a Berlino il CMS 2017

A settembre torna a Berlino il CMS 2017

A settembre Berlino sarà, per una settimana, l’ombelico del mondo della Pulizia Industriale. Dal 19 al 22 settembre, CMS Berlin 2017, Salone Internazionale della Pulizia Industriale, offrirà una panoramica globale del mercato sui Prodotti, Sistemi e Servizi dell’intero comparto. A causa della fortissima domanda di superficie espositiva da parte degli espositori nazionali ed internazionali, Messe Berlin,organizzatore della manifestazione, aprirà un nuovo padiglione nel Quartiere Fieristico di Berlino.

In contemporanea a CMS 2017, il Congresso Mondiale delle Imprese di Servizi per gli Stabili WFBSC, riunirà a Berlino i Top-Decision Makers provenienti da tutti i continenti sul tema: “Pulizia in un mondo digitale – Processi, Uomini, Tecnologie”. La location fieristica di Berlino è inoltre ubicata nel cuore del più importante mercato della tecnologia e della chimica per la Pulizia Industriale in Europa. E’ per questa ragione che il Salone CMS ha una vera attrazione per le Imprese di Pulizia e dei Servizi provenienti da tutti i comparti di questo settore industriale.

CMS 2017 è organizzato da Messe Berlin GmbH e sostenuto dalla BIV (Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia a Bonn), dalla VDMA (Associazione delle Macchine e Sistemi per la Pulizia Industriale a Francoforte) nonché dalla IHO (Associazione Industriale per l’Igiene e la Protezione delle superfici di Francoforte).Oltre ai molteplici seminari e visite guidate, create su misura per i visitatori provenienti dai settori della sanità, dell’industria alberghiera, della ristorazione, Messe Berlin organizzerà il 21 settembre un nuovo evento sulla Pulizia delle stazioni.

Altra novità di questa edizione è indirizzata al tema Laundry; lavaggio dei prodotti in tessuto e la combinazione più adeguata macchine e prodotti.

www.cms-berlin.com

 

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI