A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

23 luglio 2010 - news

A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

Comac, azienda aI vertice nella produzione di macchine per la pulizia professionale, è presente on line con un nuovo sito internet: www.comac.it.

Il lancio dell’elegante portale ricco di informazioni, realizzato in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco, messo a disposizione di partner commerciali e utilizzatori finali è stato accolto con molto favore, a giudicare dall’elevato numero di visite e dai lusinghieri commenti degli utilizzatori. Il nuovo sito internet di Comac è frutto di un grosso lavoro che ha impegnato l’ufficio marketing per circa cinque mesi, con l’obiettivo di rinnovare completamente la presenza on line di Comac sia nella veste grafica che nei contenuti.

 

Un “filo diretto” per aiutare  il visitatore a trovare la  risposta ideale ai suoi problemi di igiene

 

Mettendo a profitto l’esperienza maturata in questi anni Comac ha attentamente considerato i settori trainanti – industriale, professionale, sanitario, alimentare, pubblico, Horeca, turistico, benessere e sportivo, artigianato, automotive – nei quali si è specializzata, consigliando i prodotti in funzione delle specifiche esigenze di pulizia delle superfici di tali ambienti. Nel  sito internet il visitatore trova una sorta di filo diretto che lo guida a ricevere la risposta ideale ai suoi problemi di igiene e pulizia attraverso l’indispensabile apporto delle quattro grandi famiglie di macchine marchiate con il brand Comac: lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole.

Ogni prodotto è presentato in un formato scaricabile e stampabile, in modo assai dettagliato, con l’apporto di gallerie fotografiche che ne descrivono e suggeriscono l’impiego ottimale nelle diverse situazioni di lavoro. Analogamente, vengono riportate con estrema cura le caratteristiche tecniche ed i plus di ogni macchina”.

 



Tags:
Ica System, 30 anni e tanti motivi per festeggiare

Ica System, 30 anni e tanti motivi per festeggiare

29 marzo 2017 - imprese & dealers

Quello che è iniziato è un anno importante per ICA System. Per diversi motivi: innanzitutto perché festeggia i suoi primi 30 anni, e in quel di Treviso fervono i preparativi per celebrare al meglio questo importante traguardo. Ma non è l’unica cosa da festeggiare, perché in questi mesi si segnala il grande successo di due importanti innovazioni introdotte da ICA…
Petrolio, l’oro nero che semina morte

Petrolio, l’oro nero che semina morte

28 marzo 2017 - igiene urbana

8 milioni nel mondo! Tanti i decessi, ogni anno, per i cambiamenti climatici, che insieme all’inquinamento stanno modificando la geofisica planetaria e ci costano un’enormità in termini di malattie e dissesto territoriale. A cosa attribuire infatti l’aumento della morbosità della malaria per effetto dello spostamento negli emisferi subtropicali dell’Anophele?  Come spiegare la mortalità per Ca polmonare, aumentata a circa 90…
Anid: a Bologna il corso Base 2

Anid: a Bologna il corso Base 2

27 marzo 2017 - disinfestazione

Si svolgerà nelle giornate 29-30-31 marzo 2017, presso il Bologna Airport Hotel  il corso di formazione Base 2, un approfondimento in riferimento a tematiche scientifiche, tecniche e tecnologiche e alla gestione del team. Il Percorso formativo messo a punto da ANID, tramite la Commissione Formazione, si sviluppa in corsi di Base 1, BASE 2 e Corso Avanzato per gli addetti…
Testate