A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

23 luglio 2010 - news

A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

Comac, azienda aI vertice nella produzione di macchine per la pulizia professionale, è presente on line con un nuovo sito internet: www.comac.it.

Il lancio dell’elegante portale ricco di informazioni, realizzato in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco, messo a disposizione di partner commerciali e utilizzatori finali è stato accolto con molto favore, a giudicare dall’elevato numero di visite e dai lusinghieri commenti degli utilizzatori. Il nuovo sito internet di Comac è frutto di un grosso lavoro che ha impegnato l’ufficio marketing per circa cinque mesi, con l’obiettivo di rinnovare completamente la presenza on line di Comac sia nella veste grafica che nei contenuti.

 

Un “filo diretto” per aiutare  il visitatore a trovare la  risposta ideale ai suoi problemi di igiene

 

Mettendo a profitto l’esperienza maturata in questi anni Comac ha attentamente considerato i settori trainanti – industriale, professionale, sanitario, alimentare, pubblico, Horeca, turistico, benessere e sportivo, artigianato, automotive – nei quali si è specializzata, consigliando i prodotti in funzione delle specifiche esigenze di pulizia delle superfici di tali ambienti. Nel  sito internet il visitatore trova una sorta di filo diretto che lo guida a ricevere la risposta ideale ai suoi problemi di igiene e pulizia attraverso l’indispensabile apporto delle quattro grandi famiglie di macchine marchiate con il brand Comac: lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole.

Ogni prodotto è presentato in un formato scaricabile e stampabile, in modo assai dettagliato, con l’apporto di gallerie fotografiche che ne descrivono e suggeriscono l’impiego ottimale nelle diverse situazioni di lavoro. Analogamente, vengono riportate con estrema cura le caratteristiche tecniche ed i plus di ogni macchina”.

 



Tags:
Risparmi con le convenzioni Consip  in sanità

Risparmi con le convenzioni Consip in sanità

22 febbraio 2017 - news

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha realizzato, in collaborazione con l’Istat, una rilevazione presso le Pubbliche Amministrazioni per individuare la differenza tra i prezzi ottenuti con gli strumenti del Programma di razionalizzazione degli acquisti di beni e servizi e quelli pagati dalle amministrazioni per l’acquisto, al di fuori del sistema del Programma di razionalizzazione, delle medesime categorie merceologiche. La…
I prodotti con il sigillo nologo® aiutano il sociale

I prodotti con il sigillo nologo® aiutano il sociale

22 febbraio 2017 - industria & gdo

Il sigillo nologo® indica i prodotti che aiutano il sociale, la notorietà ed i valori che racchiude il marchio  saranno un ulteriore veicolo di stimolo all’acquisto per le persone.   Le verifiche fatte in questa fase di avvio da Key Solution – proprietaria del marchio e promotrice dell’iniziativa – confortate dai riconoscimenti ottenuti – confermano la disponibilità del consumatore di acquistare…
“White list” obbligatoria per chi trasporta o smaltisce rifiuti

“White list” obbligatoria per chi trasporta o smaltisce rifiuti

21 febbraio 2017 - igiene urbana

Antimafia, si rafforza il ruolo della “white list” delle Prefetture per la partecipazione alle gare. D’ora in poi chi opera nel trasporto e smaltimento dei rifiuti, per ottenere contratti di appalto (e subappalto) nel pubblico si dovrà obbligatoriamente essere iscritti negli elenchi “bianchi”. A disporlo, sciogliendo definitivamente i dubbi sulla natura vincolante delle “white list”, è il Dpcm 24 novembre…
Testate