A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

23 luglio 2010 - news

A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

Comac, azienda aI vertice nella produzione di macchine per la pulizia professionale, è presente on line con un nuovo sito internet: www.comac.it.

Il lancio dell’elegante portale ricco di informazioni, realizzato in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco, messo a disposizione di partner commerciali e utilizzatori finali è stato accolto con molto favore, a giudicare dall’elevato numero di visite e dai lusinghieri commenti degli utilizzatori. Il nuovo sito internet di Comac è frutto di un grosso lavoro che ha impegnato l’ufficio marketing per circa cinque mesi, con l’obiettivo di rinnovare completamente la presenza on line di Comac sia nella veste grafica che nei contenuti.

 

Un “filo diretto” per aiutare  il visitatore a trovare la  risposta ideale ai suoi problemi di igiene

 

Mettendo a profitto l’esperienza maturata in questi anni Comac ha attentamente considerato i settori trainanti – industriale, professionale, sanitario, alimentare, pubblico, Horeca, turistico, benessere e sportivo, artigianato, automotive – nei quali si è specializzata, consigliando i prodotti in funzione delle specifiche esigenze di pulizia delle superfici di tali ambienti. Nel  sito internet il visitatore trova una sorta di filo diretto che lo guida a ricevere la risposta ideale ai suoi problemi di igiene e pulizia attraverso l’indispensabile apporto delle quattro grandi famiglie di macchine marchiate con il brand Comac: lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole.

Ogni prodotto è presentato in un formato scaricabile e stampabile, in modo assai dettagliato, con l’apporto di gallerie fotografiche che ne descrivono e suggeriscono l’impiego ottimale nelle diverse situazioni di lavoro. Analogamente, vengono riportate con estrema cura le caratteristiche tecniche ed i plus di ogni macchina”.

 



Tags:
La mappa degli infestanti esotici  nelle mete di viaggio preferite dagli italiani per l’inverno

La mappa degli infestanti esotici nelle mete di viaggio preferite dagli italiani per l’inverno

06 dicembre 2016 - disinfestazione

Messico, Sud Africa, Malesia o Brasile sono alcune delle destinazioni più amate per fuggire dalle rigide temperature invernali. Non tutti sanno, però, che tali mete esotiche, proprio grazie al clima caldo-umido, sono la patria di insetti e altri infestanti portatori di malattie anche gravi. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, infatti, si stimano fra i 50 e i 100 milioni di…
Fidelizzazione del cliente in hotel e ristoranti? Chi non sbaglia sull’igiene vince

Fidelizzazione del cliente in hotel e ristoranti? Chi non sbaglia sull’igiene vince

05 dicembre 2016 - hotel & catering

Henry Ford diceva che le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini. Oggi però questi due aspetti li possiamo facilmente e velocemente verificare. Basta un click. Di questo e di molto altro si è parlato all’interno della tavola rotonda: “Igiene: strumento per fidelizzare il cliente. Come elaborare una strategia dell’igiene…
Cartoline dalla Casa Bianca: il lato intimo di Obama (amico anche dei “pulitori”)

Cartoline dalla Casa Bianca: il lato intimo di Obama (amico anche dei “pulitori”)

02 dicembre 2016 - imprese & dealers

Il 20 gennaio 2017 si insedierà il nuovo presidente degli Stati Uniti. Per Barack Obama, presidente uscente alla fine del suo secondo mandato, sono gli ultimi giorni alla Casa Bianca. Un Barack Obama così non l’avete mai visto: è quello immortalato dalle “foto intime” di Pete Souza, suo fotografo personale, che testimoniano il lato privato del Presidente del “we can”,…
Testate