A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

23 luglio 2010 - news

A disposizione dei naviganti nel web c’è il nuovo portale internet di Comac

Comac, azienda aI vertice nella produzione di macchine per la pulizia professionale, è presente on line con un nuovo sito internet: www.comac.it.

Il lancio dell’elegante portale ricco di informazioni, realizzato in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e tedesco, messo a disposizione di partner commerciali e utilizzatori finali è stato accolto con molto favore, a giudicare dall’elevato numero di visite e dai lusinghieri commenti degli utilizzatori. Il nuovo sito internet di Comac è frutto di un grosso lavoro che ha impegnato l’ufficio marketing per circa cinque mesi, con l’obiettivo di rinnovare completamente la presenza on line di Comac sia nella veste grafica che nei contenuti.

 

Un “filo diretto” per aiutare  il visitatore a trovare la  risposta ideale ai suoi problemi di igiene

 

Mettendo a profitto l’esperienza maturata in questi anni Comac ha attentamente considerato i settori trainanti – industriale, professionale, sanitario, alimentare, pubblico, Horeca, turistico, benessere e sportivo, artigianato, automotive – nei quali si è specializzata, consigliando i prodotti in funzione delle specifiche esigenze di pulizia delle superfici di tali ambienti. Nel  sito internet il visitatore trova una sorta di filo diretto che lo guida a ricevere la risposta ideale ai suoi problemi di igiene e pulizia attraverso l’indispensabile apporto delle quattro grandi famiglie di macchine marchiate con il brand Comac: lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole.

Ogni prodotto è presentato in un formato scaricabile e stampabile, in modo assai dettagliato, con l’apporto di gallerie fotografiche che ne descrivono e suggeriscono l’impiego ottimale nelle diverse situazioni di lavoro. Analogamente, vengono riportate con estrema cura le caratteristiche tecniche ed i plus di ogni macchina”.

 



Tags:
Strumenti, metodi e risultati nel contenimento della spesa pubblica: torna a Cremona il MePaie

Strumenti, metodi e risultati nel contenimento della spesa pubblica: torna a Cremona il MePaie

18 gennaio 2017 - news

E’ in programma a Cremona il 16 e 17 marzo 2017, nella deliziosa cornice del Museo del Violino, l’ottava edizione del “MePaie”, che quest’anno sarà all’insegna del “Contenimento della spesa pubblica: strumenti, metodi e risultati”. L’appuntamento è dunque all’ombra del Torrazzo, per un evento targato Edicom ed Net4market – CSAmed che rappresenta un importante momento di riflessione sul mercato della…
Lucart presenta l’innovativo progetto Tailor Made Paper

Lucart presenta l’innovativo progetto Tailor Made Paper

17 gennaio 2017 - industria & gdo

Lucart parteciperà per il 13° anno consecutivo a Marca, il Salone internazionale sulla Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM (Associazione della Distribuzione Moderna), in programma il 18 e 19 gennaio. La storia del Gruppo, i numeri e le attività degli stabilimenti saranno “raccontati” attraverso schermi touch in un percorso interattivo che ha l’obiettivo di descrivere l’eccellenza di Lucart in termini…
H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

17 gennaio 2017 - imprese & dealers

“H3I – Household, Industrial & Institutional Ingredients” è il titolo di un evento di carattere scientifico e tecnico destinato ai formulatori e sviluppatori dei prodotti per la pulizia domestica e industriale che si terrà al Centro congressi di Milanofiori (Milano) il 7 e 8 marzo 2017. La due giorni, organizzata da HPC Today, di cui GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali…
Testate