imprese & dealers

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

23 maggio 2011

Nella cornice d’apertura della kermesse del salone veronese Pulire 2011, (24-26 maggio) Mostra Internazionale delle Produzioni e delle Tecnologie per l’igiene ambientale, AfidampFAB e Afidamp Servizi  hanno indetto una conferenza stampa  di apertura a battesimo della nuova edizione,  il 24 m

aggio alle ore 10.30 (Veronafiere,sala Mascagni, galleria 4/5 1° piano).Verrà presentato “Il Mercato del cleaning professionale in Italia” indagine di fatturato 2010 delle aziende fabbricanti macchine,prodotti e attrezzi per la pulizia professionale. Un focus sul presente, dunque, e sulle potenzialità espresse dal settore dei produttori in questi anni di congiuntura economica recessiva. A seguire la presentazione in anteprima del “ForumPulire”, 1° Congresso Nazionale del settore. “La pulizia come valore assoluto”, questo il titolo del Forum che vede GSA media partner dell’iniziativa e che si svolgerà a Milano il 22 e 23 marzo 2012. Una conferenza stampa d’apertura,quindi, che focalizza l’attenzione su presente e futuro del cleaning, un’anteprima da non perdere.

Interverranno: Michele Redi, Presidente AfidampFab

                            Toni D’Andrea, AD Afidamp Servizi

L’ingresso è riservato alla stampa ed agli espositori

Tags: , , , , , , , , , ,


Tergicristalli, potenziali amici della legionella

Tergicristalli, potenziali amici della legionella

Una ricerca statunitense ha scoperto i batteri della legionella nell’acqua dei tergicristalli
che sarebbe una vera e propria ‘nursery’ per i batteri che causano la legionella, infezione che provoca la polmonite. E’ quanto scoperto da Otto Schwake, studente dell’Arizona State…

imprese & dealers >>

Giuseppe Riello nuovo A.D. di Ghibli S.p.A.

Riello proseguirà nel piano di sviluppo e di investimenti per il rafforzamento di Ghibli nel settore del cleaning professionale in Italia e all’estero.
Il Consiglio di Amministrazione di Ghibli S.p.A., riunitosi in data 11 luglio 2014, ha formalizzato la nomina…

imprese & dealers >>
Comuni non capoluogo: prorogato al I° gennaio l’obbligo di aggregazione

Comuni non capoluogo: prorogato al I° gennaio l’obbligo di aggregazione

La Conferenza Stato – Città e autonomie locali, in una seduta del 10 luglio  ha sancito l’intesa per il rinvio dell’applicazione dell’art. 9 c.4 D.L. 24 aprile 2014 n.66 convertito con modifiche dalla legge n. 89 del 23 giugno 2014.…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi