Pulire 2011: ed è subito Afidamp

23 maggio 2011 - imprese & dealers

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

Nella cornice d’apertura della kermesse del salone veronese Pulire 2011, (24-26 maggio) Mostra Internazionale delle Produzioni e delle Tecnologie per l’igiene ambientale, AfidampFAB e Afidamp Servizi  hanno indetto una conferenza stampa  di apertura a battesimo della nuova edizione,  il 24 m

aggio alle ore 10.30 (Veronafiere,sala Mascagni, galleria 4/5 1° piano).Verrà presentato “Il Mercato del cleaning professionale in Italia” indagine di fatturato 2010 delle aziende fabbricanti macchine,prodotti e attrezzi per la pulizia professionale. Un focus sul presente, dunque, e sulle potenzialità espresse dal settore dei produttori in questi anni di congiuntura economica recessiva. A seguire la presentazione in anteprima del “ForumPulire”, 1° Congresso Nazionale del settore. “La pulizia come valore assoluto”, questo il titolo del Forum che vede GSA media partner dell’iniziativa e che si svolgerà a Milano il 22 e 23 marzo 2012. Una conferenza stampa d’apertura,quindi, che focalizza l’attenzione su presente e futuro del cleaning, un’anteprima da non perdere.

Interverranno: Michele Redi, Presidente AfidampFab

                            Toni D’Andrea, AD Afidamp Servizi

L’ingresso è riservato alla stampa ed agli espositori

Prorogata al 2 marzo la Gara Pulizia Caserme

Prorogata al 2 marzo la Gara Pulizia Caserme

12 febbraio 2016 - facility management

Consip ha pubblicato l’avviso di rettifica e di proroga, l’errata corrige e la prima tranche dei chiarimenti della Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di pulizia ed igiene ambientale nonché degli altri servizi aggiuntivi da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso caserma per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1620. Come si ricorderà la gara è strutturata in 14…
Socaf: un meeting all’insegna di i-mop

Socaf: un meeting all’insegna di i-mop

11 febbraio 2016 - imprese & dealers

Il 1° febbraio scorso, a Osio Sotto (Bergamo) si è svolto l’i-partner meeting Socaf. Protagonista dell’incontro il marchio i-mop “revolutionary cleaning”, un nuovo modo di concepire il pulito. E’ stata l’occasione per fare il punto su attività e risultati 2015 e una previsione sull’anno appena iniziato. Alto il grado di soddisfazione per l’anno appena chiuso, specialmente sul versante delle attività…
Mercati esteri, innovazione, presenza in rete: la ricetta Ferrarese per l’Afidamp di domani

Mercati esteri, innovazione, presenza in rete: la ricetta Ferrarese per l’Afidamp di domani

10 febbraio 2016 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2016) Aggredire i mercati “emergenti” per crescere anche in Italia. Saper comunicare e usare internet per raggiungere i potenziali clienti di tutto il mondo. Perseguire l’innovazione non solo di prodotto, ma anche di metodi e sistemi. Il neopresidente AfidampFab Bruno Ferrarese ha le idee chiare e sta già lavorando per tramutarle in realtà. Il “blocco…
Testate