Pulire 2011: ed è subito Afidamp

23 maggio 2011 - imprese & dealers

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

Nella cornice d’apertura della kermesse del salone veronese Pulire 2011, (24-26 maggio) Mostra Internazionale delle Produzioni e delle Tecnologie per l’igiene ambientale, AfidampFAB e Afidamp Servizi  hanno indetto una conferenza stampa  di apertura a battesimo della nuova edizione,  il 24 m

aggio alle ore 10.30 (Veronafiere,sala Mascagni, galleria 4/5 1° piano).Verrà presentato “Il Mercato del cleaning professionale in Italia” indagine di fatturato 2010 delle aziende fabbricanti macchine,prodotti e attrezzi per la pulizia professionale. Un focus sul presente, dunque, e sulle potenzialità espresse dal settore dei produttori in questi anni di congiuntura economica recessiva. A seguire la presentazione in anteprima del “ForumPulire”, 1° Congresso Nazionale del settore. “La pulizia come valore assoluto”, questo il titolo del Forum che vede GSA media partner dell’iniziativa e che si svolgerà a Milano il 22 e 23 marzo 2012. Una conferenza stampa d’apertura,quindi, che focalizza l’attenzione su presente e futuro del cleaning, un’anteprima da non perdere.

Interverranno: Michele Redi, Presidente AfidampFab

                            Toni D’Andrea, AD Afidamp Servizi

L’ingresso è riservato alla stampa ed agli espositori

Slovenia: mercato pubblico delle pulizie 2015-2016

Slovenia: mercato pubblico delle pulizie 2015-2016

27 maggio 2016 - imprese & dealers

In Slovenia tra maggio 2015 e aprile 2016 sono stati assegnati tramite gare europee 111 appalti pubblici di pulizie, per un valore complessivo di aggiudicazione di 22,5 milioni di euro. Gli appalti si concentrano tra Ljubljana e Jesenice: queste due località insieme coprono infatti il 70% delle gare aggiudicate e oltre la metà dell’importo complessivo. L’appalto di maggior valore è…
Il CNS si rinnova: approvati i nuovi Regolamenti e lo Statuto

Il CNS si rinnova: approvati i nuovi Regolamenti e lo Statuto

25 maggio 2016 - imprese & dealers

Democraticità e parità di trattamento dei soci, sviluppo dell’impresa cooperativa, leale competizione sul mercato, sono questi i punti centrali dei nuovi Regolamenti e del nuovo Statuto del Consorzio Nazionale Servizi approvati il 19 maggio scorso dall’assemblea dei Soci.   Il voto assembleare fonda le basi del nuovo CNS proiettato verso le nuove regole del mercato degli appalti e che può…
Issa Interclean Amsterdam: RCM ringrazia

Issa Interclean Amsterdam: RCM ringrazia

24 maggio 2016 - imprese & dealers

Anche l’edizione 2016 di ISSA Interclean è stata archiviata con successo grazie alla presenza dei nuovi prodotti, alla rinnovata immagine dello stand e, in modo particolare, alla professionalità e la cordialità con cui i team RCM e Macroclean hanno saputo accogliere gli ospiti.Ne sono, personalmente e a nome di tutti i “Raimondi”, orgoglioso e voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi e tutti…
Testate