Pulire 2011: ed è subito Afidamp

23 maggio 2011 - imprese & dealers

Pulire 2011: ed è subito Afidamp

Nella cornice d’apertura della kermesse del salone veronese Pulire 2011, (24-26 maggio) Mostra Internazionale delle Produzioni e delle Tecnologie per l’igiene ambientale, AfidampFAB e Afidamp Servizi  hanno indetto una conferenza stampa  di apertura a battesimo della nuova edizione,  il 24 m

aggio alle ore 10.30 (Veronafiere,sala Mascagni, galleria 4/5 1° piano).Verrà presentato “Il Mercato del cleaning professionale in Italia” indagine di fatturato 2010 delle aziende fabbricanti macchine,prodotti e attrezzi per la pulizia professionale. Un focus sul presente, dunque, e sulle potenzialità espresse dal settore dei produttori in questi anni di congiuntura economica recessiva. A seguire la presentazione in anteprima del “ForumPulire”, 1° Congresso Nazionale del settore. “La pulizia come valore assoluto”, questo il titolo del Forum che vede GSA media partner dell’iniziativa e che si svolgerà a Milano il 22 e 23 marzo 2012. Una conferenza stampa d’apertura,quindi, che focalizza l’attenzione su presente e futuro del cleaning, un’anteprima da non perdere.

Interverranno: Michele Redi, Presidente AfidampFab

                            Toni D’Andrea, AD Afidamp Servizi

L’ingresso è riservato alla stampa ed agli espositori

Forum Pulire, insieme per un “valore assoluto”

Forum Pulire, insieme per un “valore assoluto”

31 agosto 2016 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.8, agosto 2016) Ci siamo: il 14 e 15 settembre arriva Forum Pulire, nella splendida location dell’Unicredit Pavilion di Milano, fra i grattacieli del nuovissimo quartiere di Porta Nuova. Promosso da Afidamp e ONBSI ed organizzato da Afidamp Servizi: ecco cosa dobbiamo aspettarci da una due giorni che riunisce tutto il mondo della pulizia professionale e dei…
Beni e servizi, l’estate non ferma la spending review

Beni e servizi, l’estate non ferma la spending review

31 agosto 2016 - facility management

Nemmeno l’estate rallenta il processo di revisione della spesa pubblica che il Governo porta avanti con decisione al fine di garantire efficientamento e risparmi nella PA. A questo proposito è uscito in Gazzetta Ufficiale (serie generale n. 173) lo scorso 26 luglio il decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze che definisce, sentita l’Anac, le caratteristiche essenziali delle prestazioni principali…
Rinviata al 2017 Issa Interclean Istanbul

Rinviata al 2017 Issa Interclean Istanbul

30 agosto 2016 - imprese & dealers

Dopo attente riflessioni, gli organizzatori di Issa Interclean Istanbul e cioè RAI Amsterdam, ISSA e UBM EMEA hanno preso la decisione di rinviare la manifestazione, citando le preoccupazioni crescenti da espositori e visitatori riguardanti la sicurezza del paese. La fiera, che avrebbe dovuto svolgersi originariamente dal 7 al 9 settembre 2016, è stata rimandata al 2017 e precisamente dal 18…
Testate