Homeindustria & gdoCon Iveco i crediti pubblici si trasformano in veicoli

Con Iveco i crediti pubblici si trasformano in veicoli

Iveco è da sempre al fianco delle aziende e, anche in un contesto economico difficile, dà una risposta concreta alle esigenze di sviluppo delle imprese che operano con gli Enti pubblici e che, per ritardi negli incassi, non sono messe nelle condizioni di pianificare i flussi di cassa, vedendo così messo a rischio il proprio business

Per queste realtà, Iveco ha sviluppato, con la sua Finanziaria, il progetto che prevede la cessione – a suo favore – di crediti già sorti o futuri di un’azienda verso un Ente pubblico, trasformandoli in veicoli industriali e commerciali per contribuire a farla ripartire su solide basi.

Il progetto prevede una cessione di credito notificata, che genererà un’anticipazione valida per l’acquisto di veicoli industriali e commerciali Iveco o per la stipula di contratti di leasing per l’ammontare del credito ceduto. La pianificazione dei flussi in entrata e uscita sarà gestita da un unico interlocutore, Iveco Finanziaria, che opererà anche come supporto al regolare incasso dei crediti ceduti.

Un team di specialisti sarà a disposizione dei clienti per la definizione  dell’operazione e per l’assistenza in tutte le fasi del processo. Per maggiori informazioni sul progetto è possibile contattare il numero verde 800.800.288 per fissare un appuntamento con gli specialisti del prodotto.

CONTENUTI SUGGERITI