Homeimprese & dealersUnger celebra il 50° anniversario con una edizione limitata di abbigliamento da...

Unger celebra il 50° anniversario con una edizione limitata di abbigliamento da lavoro

Nel contesto delle celebrazioni per ricordare i 50 anni di innovazione nella progettazione e produzione di attrezzature per le pulizie, è stata lanciata una edizione limitata di abbigliamento da lavoro di grande qualità

Ogni capo d’abbigliamento per il lavoro all’aria aperta, riporta il logo del 50° anniversario. Pratica e allo steso tempo casual, questa linea può essere utilizzata sia per il lavoro di tutti i giorni che per il tempo libero.

La collezione è composta da:

  • Giubbotto – un capo versatile che ripara dal vento ed è repellente all’acqua, con un caldo rivestimento interno per un maggiore comfort. Il giubbotto ha due tasche complete di zip per le mani ed una terza tasca con zip all’altezza del petto.
  • Felpa – una pratica felpa con cappuccino con due tasche frontali, tasca interna per il telefono e cuciture rinforzate.
  • Gilet – una versione smanicata del giubbotto, con le stesse eccezionali caratteristiche
  • Berretto – un caldo berretto di maglia. Un articolo che non può mancare per i window cleaner professionali e i fan della Unger!

Questi prodotti sono stati sviluppati come parte delle attività che dureranno un intero anno per festeggiare i 50 anni di Unger. Altre attività e promozioni verranno lanciate nel corso del 2014, per ringraziare i clienti per la loro fedeltà.

www.ungerglobal.com

CONTENUTI SUGGERITI