Homeimprese & dealers“Una Legge Quadro sui servizi per il rilancio dell’economia reale e dell’occupazione”...

“Una Legge Quadro sui servizi per il rilancio dell’economia reale e dell’occupazione” Tavola Rotonda promossa da FISE Anip

“Una Legge Quadro sul settore dei servizi che contribuisca concretamente al rilancio dell’economia e dell’occupazione”. È questa la proposta che sarà discussa nel corso della Tavola Rotonda, organizzata da FISE Anip (l’Associazione che in Confindustria rappresenta il settore dei servizi di pulizia e multiservizi) a Roma giovedì 31 gennaio, alle ore 17, presso l’Hotel Nazionale, Sala Cristallo, Piazza Montecitorio, 131.
Anche se il settore dei servizi oggi conta oltre 1 milione di addetti e i volumi di fatturato hanno da tempo superato i lavori pubblici, l’attenzione del mondo economico e politico resta oggi, con miopia, concentrata esclusivamente sul manifatturiero e sull’edilizia. Per confrontarsi sulle soluzioni concrete di rilancio del settore, la Tavola rotonda ospiterà le rappresentanze del mondo imprenditoriale dei servizi e importanti relatori politici. Di seguito l’elenco dei relatori del mondo imprenditoriale che interverranno:

Rappresentanti del mondo industriale:

  • Claudia Giuliani, Presidente ANIP – Fise/Confindustria
  • Ferdinando Palanti, Presidente Legacoop Servizi
  • Massimo Stronati, Presidente Federlavoro/Confcooperative
  • Vincenzo Elifani, Presidente Unionservizi Confapi

 

CONTENUTI SUGGERITI