Homeimprese & dealersUn nuovo Kärcher Store in provincia di Varese

Un nuovo Kärcher Store in provincia di Varese

Sabato 15 Marzo Kärcher ha inaugurato un nuovo Kärcher Store nel centro di Azzate (Va). Il negozio, C.A.M.O. snc di Zagni Edo & C., è specializzato nel settore del cleaning e rivolto a un’utenza consumer e professionale con un’ampia gamma di prodotti e servizi. Situato in via Piave n.23, sarà raggiungibile anche da fuori città, grazie al vicino raccordo autostradale della A8 Mi-Va.

Con 80 mq di superficie e la disponibilità di un parcheggio da 10 posti, il nuovo negozio può contare su 400 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 120.000 potenziali clienti: i 3 addetti alla vendita sono coordinati dal Direttore Alessandro Zagni, titolare dell’attività. Dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrie alla clientela, oltre la possibilità di acquisto diretto, anche consulenza sulle problematiche legate alla pulizia ed assistenza sulle macchine vendute con ritiro in tutta Italia (isole escluse). Caratterizzato da una pianta quadrata, il nuovo Kärcher Store di Azzate presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alle idropulitrici e agli accessori per l’irrigazione. Un’attività di sicuro riferimento per la provincia di Varese, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

Già attuato all’estero dall’azienda, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) costituisce un’anteprima assoluta per il mercato italiano: consente a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti. L’apertura di Azzate segue quelle di Bolzano e Milazzo: anche in questo caso, sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.kaercher.it

CONTENUTI SUGGERITI