Homeimprese & dealersTutto Pannocarta eletto Prodotto dell’Anno 2013

Tutto Pannocarta eletto Prodotto dell’Anno 2013

Tutto Pannocarta è stato eletto Prodotto dell’Anno 2013 per la categoria Carta Casa. Tutto Pannocarta è un prodotto eccezionalmente versatile e molto performante in termini di assorbenza e resistenza.

In occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta giovedì 7 febbraio presso l’Alcatraz di Milano e presentata dalle brillanti Kris & Kris, hanno ritirato il premio Massimo Oriani Direttore Marketing Lucart Group e Alberto Piscioneri Marketing Manager.

Il Premio Prodotto dell’Anno si basa su un concetto semplice: sono i consumatori a scegliere il prodotto ritenuto più innovativo e soddisfacente nella propria categoria. La ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano, è stata condotta lo scorso novembre da SymphonyIRI Group su 12.000 consumatori con più di 15 anni (www.prodottodellanno.it cat. carta casa)

Tutto Pannocarta ha convinto i consumatori poiché sono “tre prodotti in uno”: carta, panno e spugna. La versatilità di Tutto permette di adoperarlo come carta in cucina per il contatto con gli alimenti, come spugna, grazie alla sua eccezionale assorbenza, con o senza detersivi per pulire superfici bagnate o asciutte, e come panno potendolo strizzare e riutilizzare più volte. Tutto Pannocarta può essere impiegato per molteplici lavori domestici, mettendo da parte una moltitudine di strofinacci con un notevole risparmio di tempo, energia e denaro.

Massimo Oriani ha così commentato: “Siamo orgogliosi di ritirare questo riconoscimento che conferma la capacità innovativa di Lucart Group. Con Tutto Pannocarta offriamo ai nostri consumatori un prodotto unico sul mercato dalle eccezionali performance in termini di assorbenza e resistenza. Il principale elemento di differenziazione è la grande versatilità che di fatto facilita la vita domestica”.

www.lucartgroup.com

CONTENUTI SUGGERITI