Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

06 marzo 2012 - imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

27 luglio 2016 - imprese & dealers

Grande successo, il 7 luglio a Bergamo (Wintergarden hotel), per l’evento “The future is now!”, roadshow organizzato dal Gruppo Ica System per presentare a collaboratori, clienti e stampa del settore le sue innumerevoli novità. Un esempio tangibile è il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, vincitore dell’Innovation Award all’ultimo Issa Interclean di Amsterdam e commercializzato in Italia proprio da…
Con Pulire nella magia della Persia

Con Pulire nella magia della Persia

22 luglio 2016 - imprese & dealers

Nel 2017, dal 22 al 24 febbraio, l’industria del pulito si immerge nelle magiche atmosfere dell’Iran per Pulire Persia, che si svolgerà a Teheran. Con quasi 80 milioni di abitanti e una posizione geografica a cavallo tra il Vicino e l’Estremo Oriente, l’Iran è il secondo mercato mediorientale dopo quello saudita, grazie anche al recente allentamento delle sanzioni e alla…
Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

21 luglio 2016 - imprese & dealers

Lorenzo Mattioli è stato confermato, per i prossimi 4 anni, alla presidenza dell’Anip, l’Associazione Nazionale delle Imprese di Pulizia e Servizi Integrati aderente a Confindustria in occasione dell’assemblea annuale svoltasi il 20 luglio nella sede di viale dell’Astronomia a Roma, nel corso della quale è stato siglato, alla presenza del presidente Vincenzo Boccia, il primo protocollo per la nascita della…
Testate