Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

06 marzo 2012 - imprese & dealers

Stampa Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Scongiurato il ticket licenziamento

Scongiurato il ticket licenziamento

08 febbraio 2016 - imprese & dealers

Imprese, ecco la notizia che si aspettava! E’ del 4 febbraio la comunicazione che  ora  ci sarà un altro anno per porre definitivo rimedio a una situazione ingiustamente onerosa per le imprese. La tassa sul licenziamento prevista dall’articolo 2, comma 34, della legge n. 92/2012 (Fornero) in caso di cambio appalto, valutata da imprese e sindacati come un’ingiustizia nei confronti…
Sostenibilità, tecnologia, innovazione a Issa Interclean Amsterdam

Sostenibilità, tecnologia, innovazione a Issa Interclean Amsterdam

05 febbraio 2016 - imprese & dealers

Gli organizzatori di ISSA/INTERCLEAN Amsterdam hanno pubblicato i dettagli del programma di seminari pianificati durante la fiera, che si svolge dal 10 al 13 maggio 2016 e che, secondo le previsioni, attirerà oltre 30.000 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi.   Il programma  include argomenti di vario tipo, come le opportunità create dall’economia circolare, il miglior uso dei progressi compiuti…
Assemblea Legacoop Servizi: al centro “tassa sul licenziamento” e nuova normativa appalti

Assemblea Legacoop Servizi: al centro “tassa sul licenziamento” e nuova normativa appalti

01 febbraio 2016 - imprese & dealers

Maggiore riconoscimento delle peculiarità degli appalti di servizi, e tra questi, di quelli ad alta intensità di lavoro. Sono queste le principali considerazioni sul testo della Legge Delega effettuate da Fabrizio Bolzoni, Presidente di Legacoop Servizi, in occasione dell’Assemblea annuale dei delegati dell’associazione, presieduta dal Vice Presidente vicario Angelo Migliarini, svoltasi il 26 gennaio scorso. Assemblea che, quest’anno, è stata…
Testate