Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

06 marzo 2012 - imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Forum Pulire, insieme per un “valore assoluto”

Forum Pulire, insieme per un “valore assoluto”

31 agosto 2016 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.8, agosto 2016) Ci siamo: il 14 e 15 settembre arriva Forum Pulire, nella splendida location dell’Unicredit Pavilion di Milano, fra i grattacieli del nuovissimo quartiere di Porta Nuova. Promosso da Afidamp e ONBSI ed organizzato da Afidamp Servizi: ecco cosa dobbiamo aspettarci da una due giorni che riunisce tutto il mondo della pulizia professionale e dei…
Beni e servizi, l’estate non ferma la spending review

Beni e servizi, l’estate non ferma la spending review

31 agosto 2016 - facility management

Nemmeno l’estate rallenta il processo di revisione della spesa pubblica che il Governo porta avanti con decisione al fine di garantire efficientamento e risparmi nella PA. A questo proposito è uscito in Gazzetta Ufficiale (serie generale n. 173) lo scorso 26 luglio il decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze che definisce, sentita l’Anac, le caratteristiche essenziali delle prestazioni principali…
Rinviata al 2017 Issa Interclean Istanbul

Rinviata al 2017 Issa Interclean Istanbul

30 agosto 2016 - imprese & dealers

Dopo attente riflessioni, gli organizzatori di Issa Interclean Istanbul e cioè RAI Amsterdam, ISSA e UBM EMEA hanno preso la decisione di rinviare la manifestazione, citando le preoccupazioni crescenti da espositori e visitatori riguardanti la sicurezza del paese. La fiera, che avrebbe dovuto svolgersi originariamente dal 7 al 9 settembre 2016, è stata rimandata al 2017 e precisamente dal 18…
Testate