imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

6 marzo 2012

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Tags: , ,


CCNL PER LE IMPRESE ARTIGIANE DEI SERVIZI DI PULIZIA.

Mentre scrivo questo breve articolo (21 luglio) non è stato ancora firmato quello che i sindacati dei lavoratori chiamano il “nuovo”  contratto di lavoro per le imprese artigiane dei servizi di pulizie, mentre noi Associazioni di categoria lo interpretiamo come…

imprese & dealers >>

Associazione legalmente riconosciuta: nasce la nuova Anip

“Una nuova associazione per una nuova legge sui servizi”. Questa battuta del presidente Anip-Fise Lorenzo Mattioli sintetizza alla perfezione quanto è avvenuto il 21 luglio a Roma in occasione dell’Assemblea annuale di Anip. E’ lo stesso Mattioli a dare la…

imprese & dealers >>

Entro il 2015 la nuova Legge Quadro sui Servizi Integrati

Nuove regole per gli appalti, riduzione delle stazioni appaltanti e lotta al sommerso e alla burocrazia.
Sono questi i principali temi emersi nel corso dell’Assemblea annuale dell’ANIP (l’Associazione che in ambito Confindustria rappresenta il settore dei servizi integrati, di pulizia…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi