imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

6 marzo 2012

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Tags: , ,


Premio Innovazione Pulire 2015: New Concept!

Premio Innovazione Pulire 2015: New Concept!

La nona edizione del PREMIO INNOVAZIONE PULIRE 2015 è ufficialmente aperta per la registrazione e l’invio di tutti i materiali.
Il Premio ha l’obiettivo di premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che…

imprese & dealers >>

Jobs Act, licenziamenti nel contratto a tutele crescenti

Entra nel vivo l’attuazione del Jobs act, che insieme alla legge di Stabilità sta cambiando il mercato del lavoro. Uno dei punti-caldi è quello della risoluzione dei rapporti di lavoro. Negli applicativi del Jobs act (legge 183/14) sono previsti tre…

imprese & dealers >>

Audizione ANIP in Commissione Lavori Pubblici del Senato per il recepimento delle Direttive sugli appalti pubblici

Servizi come fattore produttivo e non più mero costo da tagliare, per avere scuole, ospedali e servizi pubblici di qualità, favorendo una spesa publica efficiente e la crescita di un settore industriale capace in breve tempo di sviluppare oltre 300…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it