Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

06 marzo 2012 - imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Offerta economicamente più vantaggiosa, arrivano i “consigli” dell’Europa

Offerta economicamente più vantaggiosa, arrivano i “consigli” dell’Europa

17 febbraio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2017) A 13 anni dall’edizione del 2004 torna, attualizzata, la Guida elaborata da Feni (Federazione Europea delle Imprese di Pulizia) insieme al sindacato europeo di settore UNI Europa. Presentazione europea a Bruxelles il 17 maggio, poi focus a Pulire Verona. Ne parliamo con il DG di Feni Andreas Lill. “Il messaggio che vogliamo dare è…
A scuola di 4.0 (e di 3d…) con Fimap!

A scuola di 4.0 (e di 3d…) con Fimap!

16 febbraio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n1, gennaio 2016) Tracciabilità delle macchine, informatizzazione, tecnologie all’avanguardia. Ma anche rapporti sempre più evoluti con i dealer e nuovi scenari di mercato. E soprattutto un sistema di “additive manufacturing” con stampaggio 3D che pochissime aziende hanno, e non solo nel nostro comparto. Tra le aziende italiane del settore più attive in fatto di 4.0 c’è la…
Europropre 2017: a marzo il salone della pulizia professionale francese

Europropre 2017: a marzo il salone della pulizia professionale francese

16 febbraio 2017 - imprese & dealers

Il Salone riconferma il suo posizionamento tra gli eventi leader in Europa dedicati al mondo del cleaning professionale; posizionamento nel quale, dopo il successo già registrato nel 2015 molti marchi più importanti e leader del settore hanno deciso di puntare nel 2017 per collocarsi e crescere sul mercato francese. Europropre – Multiservice Expo 2017 avrà luogo dal 28 al 30…
Testate