Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

06 marzo 2012 - imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Alle 5 Giornate di SNS “Le nuove frontiere degli acquisti telematici”

Alle 5 Giornate di SNS “Le nuove frontiere degli acquisti telematici”

29 giugno 2015 - imprese & dealers

E’ in programma per il 3 luglio, presso l’A.O. Mellino Mellini di Chiari (Brescia), la 4ta Giornata del ciclo seminariale sulla gestione degli appalti di servizi in sanità “Le 5 giornate di Milano”, promosso da Scuola Nazionale Servizi. La giornata, organizzata in collaborazione con Ale – Associazione lombarda degli economi e provveditori della sanità, è intitolata “La gara: le nuove…
15 i nominati del Purus Award al CMS

15 i nominati del Purus Award al CMS

26 giugno 2015 - imprese & dealers

Si svolgerà dal 22 al 25 Settembre a Berlino, la fiera internazionale di macchine, prodotti e sistemi per la pulizia professionale più importante della Germania. Per il CMS sono circa 25,000 i metri quadri di spazio espositivo interno ed esterno all’ ExpoCenter City : 360 espositori da 20 paesi e oltre 16,000 visitatori professionali da 65 paesi. A contendersi l’ambito…
17° Trofeo RCM Golf

17° Trofeo RCM Golf

25 giugno 2015 - imprese & dealers

Al San Valentino Golf Club di Castellarano si è disputata la 17° edizione del TROFEO RCM, uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Sarà stata la splendida giornata di sole, il campo (come al solito) in perfette condizioni, il ricchissimo buffet preparato dal ristorante “Il Golfino”, i premi di prestigio offerti da TARDINI, la voglia di festeggiare il solstizio d’estate…
Testate