imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

6 marzo 2012

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Tags: , ,


Appalti di Facility tra proposte e prospettive. Anip-Fise ne parla il 19 a Palermo

“Partecipate o partecipiamo? Prospettive e proposte per il mercato degli appalti pubblici di facility” è il titolo di un convegno in programma a Palermo venerdì 19 settembre presso Confindustria Palermo.L’evento, organizzato da Anip-Fise, costituirà un momento di incontro e confronto…

imprese & dealers >>

Accordo di collaborazione Inail-Aiisa: vince la cultura della sicurezza

Lo scorso 9 settembre è stato formalizzato un accordo quadro di collaborazione tra Inail – Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, e Aiisa – Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici, allo scopo di “sperimentare soluzioni pratiche che favoriscano…

imprese & dealers >>
Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

La 15esima edizione di Ambiente Lavoro, il Salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, si terrà dal 22 al 24 ottobre in concomitanza con SAIE, Built Environment Exhibition, che quest’anno festeggia…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi