imprese & dealers

Torsten Deutzmann è il nuovo AD della divisione europea Unger

6 marzo 2012

L’azienda fornitrice di sistemi di pulizia Unger, che ha sede negli Stati Uniti, ha nominato Torsten Deutzmann Amministratore Delegato della divisione europea.
Deutzmann – che è entrato in azienda nel 1995 come Assistente marketing – ha ricoperto una serie di ruoli tra cui, più recentemente, quello di Direttore generale.
Commentando la sua nomina Mark Unger, Presidente della società, ha detto: “L’eccellente operato di Torsten presso Unger parla da sé. Non abbiamo dubbi che saprà fare  bene nel suo nuovo ruolo, continuando ad aggiungere valore al marchio e portando sviluppo con nuove opportunità per l’azienda”. Deutzmann ha poi aggiunto: “Dopo aver trascorso 17 fantastici anni con Unger ho una conoscenza perfetta del prodotto e del cliente; saprò sfruttare questa conoscenza per fornire prodotti e servizi  ancora più convenienti ai nostri clienti distributori e utenti finali”.

 

www.ungerglobal.com

 

 

Tags: , ,


Al via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional

I primi giorni di luglio è stata siglata la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional che prevede una importante collaborazione per la distribuzione del marchio green care Professional, la linea eco-sostenibile dell’azienda tedesca.
Questo risulta essere…

imprese & dealers >>
Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Splendono di nuovo l’ocra, il giallo, l’avorio, con il Colosseo che ritorna ai colori di migliaia di anni fa. Le prime cinque arcate sono state completamente liberate dai ponteggi, a un anno dall’inizio del restauro. La fase di smontaggio delle…

imprese & dealers >>
Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

È Maurizio Genesini il nuovo Presidente che guiderà il prossimo biennio di Assosistema. Lo ha eletto il 21 luglio scorso a Roma l’Assemblea dei Soci dell’Associazione.
“Accolgo con piacere e ringrazio tutti voi per il sostegno dimostrato alla mia nomina.…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi