Homeimprese & dealersTASKI Intellibot ottiene la marcatura CE e lancia la pulizia automatizzata in...

TASKI Intellibot ottiene la marcatura CE e lancia la pulizia automatizzata in Europa

Diversey Care, una divisione di Sealed Air, ha annunciato di aver ottenuto l’attestazione della marcatura CE[1] per la sua macchina TASKI Intellibot Swingobot 1650. La domanda per le macchine per la pulizia automatica sta crescendo a ritmi molto rapidi, soprattutto nei paesi più sviluppati, grazie ai progressi fatti nel campo della robotica e alla necessità di ottimizzare la produttività giornaliera e le attività di pulizia di routine. Dopo l’acquisizione di Intellibot nel Marzo 2015, Sealed Air è stata insignita (a ISSA/INTERCLEAN Las Vegas nell’ottobre 2015) del prestigioso riconoscimento Innovation Award per il suo TASKI Swingobot 755. Da allora, le vendite di queste macchine hanno raggiunto livelli record.

Jean-Marc Lille-Pallette, Vicepresidente per la divisione Europa di Diversey Care, ha dichiarato: “Ottenere la marcatura CE è un altro fondamentale traguardo raggiunto da Diverse Care sulla via verso la diffusione, nelle varie parti del mondo, dei benefici in termini di costo e produttività di macchine da pulizia in grado di operare in completa autonomia. Non richiedendo alcun intervento umano, le macchine TASKI SWINGOBOT 1650 permettono di ridurre di molto il costo delle operazioni di pulizia. La batterie durano a lungo, e questo permette alla macchina di operare per più turni. I sistemi di diagnostica e segnalazione a distanza, invece, permettono di tracciarne gli spostamenti e le prestazioni, nonché di essere avvisati in caso di problemi che richiedano un intervento umano. Le macchine TASKI Intellibot SWINGOBOT sono ideali per pulire, ad esempio, scuole, ospedali, centri commerciali ed aeroporti.

Diversey Care è una divisione di Sealed Air Corp., leader nella sicurezza alimentare, nell’igiene di impianti e nella protezione di prodotti. Per ulteriori informazioni su Diversey Care, visita www.sealedair.com o seguici su LinkedIn, Facebook e Twitter.

 

https://www.facebook.com/diversey

http://www.linkedin.com/company/diversey-inc

https://twitter.com/diversey

 

CONTENUTI SUGGERITI