Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

Sostanze chimiche: i nuovi pittogrammi di pericolo e l’helpdesk

Sostanze chimiche: i nuovi pittogrammi di pericolo e l’helpdesk

03 giugno 2015 - imprese & dealers

Come le sostanze anche le miscele chimiche pericolose devono essere immesse sul mercato dal 1 giugno applicando i nuovi criteri di classificazione, etichettatura ed imballaggio. Si tratta spesso di prodotti di uso quotidiano, per esempio detergenti e disincrostanti per l’igiene della casa, che contengono sostanze chimiche come l’acido solforico nei prodotti disgorganti, l’acido fosforico nei prodotti disincrostanti o l’ipoclorito di…
Pulire 2015 chiude con un triplo segno più

Pulire 2015 chiude con un triplo segno più

29 maggio 2015 - imprese & dealers

Pulire 2015 segna un bilancio oltre le aspettative, in un momento in cui il panorama fieristico internazionale è costellato da segni negativi. 15.136 visitatori, di cui 12.789 unici, hanno popolato il quartiere fieristico di Verona, registrando un incremento di presenze del 6,3% sul 2013. Particolarmente significativa la presenza internazionale, pari al 26,7%, con un aumento di 2 punti percentuali rispetto…
Kärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

Kärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

27 maggio 2015 - imprese & dealers

Un prestigioso riconoscimento per Kärcher in occasione di Pulire 2.1, principale fiera internazionale nell’ambito del cleaning svoltasi a Verona dal 19 al 21 Maggio: la nuova spazzatrice KM 125/130 R è stata insignita con l‘Innovation Award, premio conferito da AFIDAMP alle soluzioni che, nel settore, si distinguono per l’elevato tasso di innovazione e tecnologia. Sviluppata in collaborazione con operatori e…
Testate