Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

28 aprile 2017 - imprese & dealers

Straordinario successo, il 20 aprile, per la Tavola Rotonda “Mercato pubblico, centralizzazione degli acquisti e tutela della concorrenza”, organizzata da Fnip/Confcommercio – Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia, di Disinfestazione, di Servizi e Multiservizi presso la sede di Confcommercio a Roma. Al centro del dibattito i nuovi scenari delineati dalla centralizzazione degli acquisti pubblici, e le mega convenzioni suddivise in…
Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

27 aprile 2017 - imprese & dealers

Il sistema di pulizia per vetri interni UNGER Stingray è stato premiato con il Red Dot Design Award, un rinomato riconoscimento a livello internazionale. La giuria di esperti ha scelto il prodotto innovativo vincente per la categoria “Product Design” tra oltre 5.500 candidati. “Siamo molto lieti di esserci aggiudicati questo riconoscimento di importanza mondiale” afferma  , Senior Director of Marketing…
Una carezza in un… vetro

Una carezza in un… vetro

20 aprile 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.3, marzo 2017) La deliziosa “pièce” narrativa di Sergio Claudio Perroni “Il principio della carezza” racconta l’innamoramento ad alta quota fra una scrittrice e un lavavetri. E’ l’omaggio che Afidamp, in collaborazione con La nave di Teseo, il progetto editoriale di Elisabetta Sgarbi, ha fatto ai propri associati. Toni D’Andrea ci racconta com’è andata, a partire dall’incontro,…
Testate