Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

14 dicembre 2017 - facility management

Per far fronte al caos dei contratti pirata, che  presentano condizioni di lavoro peggiorative, il CNEL, tramite il presidente Tiziano Treu, ha annunciato l’intenzione di introdurre un sistema di certificazione dei CCNL regolari. Rilasciando una dichiarazione al Sole24Ore, l’ex ministro del lavoro ha spiegato che il CNEL indicherà con un bollino blu i contratti regolari, quelli, cioè, che rispettano determinati…
Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

13 dicembre 2017 - imprese & dealers

Diversey ha annunciato,ieri 12 dicembre, di aver stipulato un accordo per acquisire Twister Holding AB, per una somma non rivelata, dalla società di  private equity Polaris. Diversey è un fornitore globale di soluzioni sanitarie e di pulizia che integra prodotti chimici, macchine per pavimenti, strumenti e attrezzature con un ampia gamma di servizi a valore aggiunto basati sulla tecnologia, servizi…
Afidamp verso un “nuovo corso”

Afidamp verso un “nuovo corso”

13 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11,novembre 2017) Tante iniziative in programma e, all’orizzonte, una partnership con Issa che potrebbe rivoluzionare gli scenari dell’Associazione. Stabilite le date e i temi del Forum (10 e 11 ottobre 2018, sempre all’Unicredit Pavillion di Milano) e di Pulire 2019 (21-23 maggio), per cui è già partita la campagna di riconferma. Aspettando l’assemblea di dicembre, da cui…
Testate