Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

Linee guida attuative del nuovo Codice degli Appalti

Linee guida attuative del nuovo Codice degli Appalti

03 maggio 2016 - facility management

Dopo l’emanazione del nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs. n. 50 dello scorso 18 aprile), è già stata avviata dall’ANAC la fondamentale attività istituzionale di “soft law” che darà specificità ed esecutività al Codice in numerosi aspetti chiave. In tal direzione, è già in corso un’importantissima consultazione on line dell’ANAC con scadenza alle ore 12 del 16 maggio, incentrata su…
Convegno annuale ANAM

Convegno annuale ANAM

28 aprile 2016 - imprese & dealers

Anche quest’anno AIISA (Associazione Italiana Igienisti dei Sistemi Aeraulici) ha organizzato il proprio Convegno annuale ANAM. Si è trattato della ottava edizione,  svolta ad Aci Castello dal 13 al 15 aprile, con il motto “Il percorso della conoscenza ed il rispetto delle regole”. I segni di una sempre crescente, seppur timida, ripresa economica hanno indotto il Consiglio Direttivo di AIISA…
Pulizia scuole, l’Anac punta ancora il dito

Pulizia scuole, l’Anac punta ancora il dito

26 aprile 2016 - imprese & dealers

Pulizia delle scuole, l’Anac si scaglia contro la proroga degli appalti in essere. Per farlo sceglie la via della segnalazione a Governo e Parlamento, con un documento in cui si chiede un “intervento urgente”. Si tratta, nel dettaglio, della Delibera n. 376 del 2 marzo 2016 – Atto di segnalazione concernente le disposizioni normative che prevedono l’affidamento dei servizi di…
Testate