Sutter Professional vola in Brasile per la Convention annuale

25 ottobre 2011 - imprese & dealers

E’ giunta l’ora!!!! Sutter Professional anche nel 2011 nonostante un periodo economico estremamente difficile ed in molti aspetti, dal futuro indecifrabile, vuole condividere con i propri partner alcuni momenti di piacevole compagnia in cui poter approfondire temi inerenti i diversi approcci al business dell’industria e della distribuzione in un luogo estremamente diverso dal solito, in Brasile dove, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, si svolgerà la nostra splendida Convention annuale.
A prescindere dai prodotti, attività promozionali, servizio al cliente, è nostro dovere confrontarci con un mondo più ampio del nostro mercato, in cui bisogna affrontare temi economici che ci riguardano da vicino come l’impegno a rendere più efficiente il sistema, riducendo gli sprechi, rendendo più efficaci i servizi e le infrastrutture, l’impegno alla costruzione di un futuro migliore, ma soprattutto la fiducia verso una vera ripresa economica che possa garantire crescita e sviluppo.
Questi sono i temi che vogliamo affrontare insieme ai nostri amici, non semplici clienti, distributori o venditori ma analizzare la crescita costante che premia un grande team vincente formato da noi, Team Sutter Professional e dalle persone che ogni giorno ci rappresentano su tutto il territorio per garantire a Sutter Professional e a tutta la filiera crescita, innovazione e sviluppo.

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

17 gennaio 2017 - imprese & dealers

“H3I – Household, Industrial & Institutional Ingredients” è il titolo di un evento di carattere scientifico e tecnico destinato ai formulatori e sviluppatori dei prodotti per la pulizia domestica e industriale che si terrà al Centro congressi di Milanofiori (Milano) il 7 e 8 marzo 2017. La due giorni, organizzata da HPC Today, di cui GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali…
CNS  ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

CNS ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

12 gennaio 2017 - imprese & dealers

CNS ha chiamato a raccolta cooperative socie e stakeholder esterni, il 15 dicembre scorso, per discutere insieme del Bilancio di sostenibilità del Consorzio. L’incontro, al quale hanno preso parte Mauro Lusetti (Presidente Legacoop), Marco Frey (Fondazione Symbola e Cittadinanzattiva), Elisa Camellini (Segretaria nazionale Filcams-CGIL), Matteo Ragnacci (Coordinatore Nazionale Generazioni), fa parte di un percorso di coinvolgimento iniziato il 15 novembre…
Il lavoro dopo il jobs act

Il lavoro dopo il jobs act

11 gennaio 2017 - imprese & dealers

Il prossimo 30 gennaio 2017  Scuola Nazionale Servizi organizza una giornata di lavoro per approfondire e fare il punto su questo importante argomento sul quale si è tanto dibattuto nel corso di questi ultimi tempi:” Il lavoro dopo il jobs act. Le imprese dei servizi e le nuove regole del lavoro, problemi aperti, costo del lavoro, stagione dei rinnovi contrattuali”.…
Testate