imprese & dealers

Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

Tags:


Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

È Maurizio Genesini il nuovo Presidente che guiderà il prossimo biennio di Assosistema. Lo ha eletto il 21 luglio scorso a Roma l’Assemblea dei Soci dell’Associazione.
“Accolgo con piacere e ringrazio tutti voi per il sostegno dimostrato alla mia nomina.…

imprese & dealers >>

CCNL PER LE IMPRESE ARTIGIANE DEI SERVIZI DI PULIZIA.

Mentre scrivo questo breve articolo (21 luglio) non è stato ancora firmato quello che i sindacati dei lavoratori chiamano il “nuovo”  contratto di lavoro per le imprese artigiane dei servizi di pulizie, mentre noi Associazioni di categoria lo interpretiamo come…

imprese & dealers >>

Associazione legalmente riconosciuta: nasce la nuova Anip

“Una nuova associazione per una nuova legge sui servizi”. Questa battuta del presidente Anip-Fise Lorenzo Mattioli sintetizza alla perfezione quanto è avvenuto il 21 luglio a Roma in occasione dell’Assemblea annuale di Anip. E’ lo stesso Mattioli a dare la…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi