imprese & dealers

Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

Tags:


Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Un’intensa  mattinata dedicata all’analisi dell’esperienza vincente  di un’azienda modenese che si è imposta all’attenzione nazionale grazie alla forza dell’innovazione. L’hanno vissuta mercoledì 12 novembre i rappresentanti dell’Area commerciale UniCredit di Carpi, ospiti di ARCO Chimica, azienda al vertice  nel campo…

imprese & dealers >>

Anip e Afidamp Servizi promuovono I Masterclass del Facility

Prendono il via oggi a Induno Olona (Varese) i Masterclass del Facility promossi da ANIP – l’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati di Confindustria e Afidamp Servizi, che inaugurano il ciclo dei Workshop di Forum Pulire.
Villa Porro…

facility management >>
Sondaggio CNA sulla burocrazia

Sondaggio CNA sulla burocrazia

Una piccola impresa su due pensa che il Governo di Matteo Renzi può davvero ridurre il carico burocratico che schiaccia il sistema produttivo. Una apertura di credito per l’agenda di Palazzo Chigi. A rilevarlo il Centro studi Cna nel sondaggio…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi