imprese & dealers

Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

Tags:


Cna : “Dieci proposte di semplificazione”

Cna : “Dieci proposte di semplificazione”

Presentato il decalogo per modernizzare e rendere più efficiente la Pubblica amministrazione. “La semplificazione è un tema-simbolo, in cui idealmente si condensano tutte le qualità della Pubblica amministrazione che vorremmo. E, per converso, si specchiano i grandi difetti della Pubblica…

imprese & dealers >>
Corso intensivo residenziale

Corso intensivo residenziale

Scuola Nazionale servizi comunica che sono rimasti gli ultimi posti per il Corso Intensivo residenziale:”Le lune cangianti  del diritto degli appalti fra riforme, nuove direttive e orientamenti di giurisprudenza.”
 Questo il programma definitivo: 
Mercoledì 3 dicembre (10,00 – 13,00 / 14,30 – 18,00)
Programma mattina:
10,00 – 11,30 (Massimiliano Brugnoletti)…

imprese & dealers >>
Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Un’intensa  mattinata dedicata all’analisi dell’esperienza vincente  di un’azienda modenese che si è imposta all’attenzione nazionale grazie alla forza dell’innovazione. L’hanno vissuta mercoledì 12 novembre i rappresentanti dell’Area commerciale UniCredit di Carpi, ospiti di ARCO Chimica, azienda al vertice  nel campo…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi