imprese & dealers

Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

Tags:


Kärcher Italia, 40 anni in grande stile

Kärcher Italia non poteva festeggiarli meglio, i suoi primi 40 anni! E’ già passato qualche giorno ma ce l’abbiamo ancora in mente, la musica di Paolo Tomelleri e della sua Swing Band che ha fatto da colonna sonora al delizioso…

imprese & dealers >>
Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Si è svolta il 27 giugno, a Stoccolma, l’Assemblea Generale Feni. Al centro della riflessione i nuovi scenari aperti dal rinnovamento di Parlamento e Commissione europea per il settore dei servizi. All’Europa occorre una…

imprese & dealers >>

Appalti di Facility tra proposte e prospettive. Anip-Fise ne parla il 19 a Palermo

“Partecipate o partecipiamo? Prospettive e proposte per il mercato degli appalti pubblici di facility” è il titolo di un convegno in programma a Palermo venerdì 19 settembre presso Confindustria Palermo.L’evento, organizzato da Anip-Fise, costituirà un momento di incontro e confronto…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it