Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012 - imprese & dealers

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

X Simposio sulla difesa antiparassitaria: da 45 anni a tutela della sicurezza

X Simposio sulla difesa antiparassitaria: da 45 anni a tutela della sicurezza

26 giugno 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.5, maggio 2017) Giunge quest’anno alla decima edizione il quinquennale simposio “La difesa antiparassitaria nelle industrie alimentari e la protezione degli alimenti”, in programma dal 20 al 22 settembre prossimi presso la sede di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Un traguardo rilevante per l’ormai storico convegno piacentino che, dal 1972 a oggi, ha mirato a fare…
Sessioni aperte di formazione alla fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018

Sessioni aperte di formazione alla fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018

26 giugno 2017 - imprese & dealers

Gli organizzatori della fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018 hanno pubblicato un invito a presentare una memoria per un programma di formazione aperto, ampio e vario, che è parte integrale dell’evento e che si svolgerà contemporaneamente alla conferenza formativa ISSA. Traendo ispirazione dal successo dei seminari tenuti all’InnovationLAB durante le edizioni precedenti della fiera, le sessioni aperte di formazione presentano contenuti pertinenti,…
Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

22 giugno 2017 - imprese & dealers

Lo scorso 15 giugno a Roma sono stati rinnovati gli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari. È stato Eletto all’unanimità Presidente di UNIFerr Pietro Auletta, Presidente ed Amministratore Delegato di Dussmann Service Italia, con un incarico che avrà una durata di quattro anni. UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese…
Testate