Seminario sull’offerta economicamente più vantaggiosa

17 gennaio 2012 - imprese & dealers

Organizzato dalla Scuola Nazionale Servizi,con il patrocinio del Taiis, il seminario avrà luogo il 17 febbraio prossimo a Bologna.

Il Seminario intende affrontare i metodi per l’aggiudicazione delle gare con il criterio

dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verranno analizzate anche le formule ed i metodi per l’attribuzione dei punteggi degli elementi di valutazione quantitativa

e qualitativa nelle gare di appalto di servizi.

La scadenza per le iscrizioni è venerdi 10 febbraio.

Fare clic per scaricare il programma del seminario

 

Premio Innovazione Pulire 2015:  ultimi giorni per partecipare

Premio Innovazione Pulire 2015: ultimi giorni per partecipare

26 marzo 2015 - imprese & dealers

Il 1 aprile prossimo scade la presentazione delle candidature al Premio Innovazione Pulire 2015, riservato alle aziende italiane ed internazionali che espongono a Pulire. Il premio è giunto alla sua nona edizione e si basa sul principio per il quale è stato indetto da AfidampFAB (Associazione italiana fabbricanti macchine prodotti attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti), ovvero…

La “Leopolda siciliana” delle PMI

La “Leopolda siciliana” delle PMI

26 marzo 2015 - imprese & dealers

 
Fnip – Federazione nazionale imprese di pulizia, di  disinfestazione, di servizi e multiservizi, ha partecipato alla “Leopolda siciliana” (Palermo, 28 febbraio- 1 marzo) rappresentando le esigenze delle imprese di pulizia associate in Sicilia. Tra i temi la difficoltà a partecipare alle gare Consip, che sta privando le PMI siciliane del mercato di riferimento.
Il 28 febbraio e il 1…

Cleaning Show 2015: ecco i vincitori

Cleaning Show 2015: ecco i vincitori

25 marzo 2015 - imprese & dealers

Durante The Cleaning Show, la più importante  manifestazione britannica della pulizia professionale, che si è svolta a Londra dal 10 al 13 marzo scorsi, sono stati proclamati i vincitori dell’Innovation Awards dell’edizione 2015. Giudicati da un team di esperti, il vincitore assoluto è risultato iMop della società T L Killi’s. Si tratta di una  lavasciuga compatta che opera con la stessa…

Testate