Ormai alle porte il salone Hygienalia + Pulire

10 novembre 2017 - imprese & dealers

Ormai alle porte il salone Hygienalia + Pulire

La quarta edizione del salone Hygienalia Pulire, avrà luogo a Madrid dal 14 al 16 novembre 2017 con il claim “Cresci con noi”. Hygienalia + Pulire ha avuto dalla sua prima edizione la sostenibilità come sfondo, rafforzando il suo impegno e quello dei suoi espositori nello sviluppo di prodotti e servizi sempre più rispettosi dell’ambiente.

Organizzato congiuntamente da Feria Valencia, Aude Business Events e AFIDAMP Servizi, in collaborazione con ASFEL come promotore, Hygienalia + Pulire è la principale fiera del settore in Spagna.

Nell’ultima edizione, ha visto la partecipazione di 120 espositori diretti e più di 5.000 visitatori professionisti, di cui il 58% apparteneva ai servizi di distribuzione e pulizia e al 42% ai clienti finali dei settori industriali, HORECA, pubblica amministrazione ecc.

Hygienalia + Pulire sarà aperta nel padiglione in vetro della Casa de Campo (Madrid), per tutti i professionisti che decidono di visitarlo, 14 e 15 novembre dalle 10:00 alle 19:00, il 16 novembre dalle 10:00 alle 17:00

La registrazione online dei visitatori è ora disponibile sul sito web

www.hygienalia-pulire.com

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

20 febbraio 2018 - imprese & dealers

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner &…
erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

19 febbraio 2018 - imprese & dealers

Una delle cause più frequenti di assenza per malattia nel settore delle pulizie sono i dolori nella zona della schiena e della nuca. Il motivo: postura scorretta, frequenti piegamenti, nonché sollevare e trasportare oggetti pesanti come per esempio il secchio dell’acqua. UNGER fa fronte a questi problemi di salute, ponendo la massima attenzione all’ergonomia delle attrezzature per la pulizia, come…
Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

15 febbraio 2018 - facility management

La compagnia ferroviaria Deutche Bahn ha  organizzato alla stazione di Berlino una gara di robot per la pulizia. Quattro robot di aziende diverse ( Adlatus, Cleanfix,  Hefter, Taski), hanno gareggiato tra di loro, per testare il migliore che si occuperà delle pulizie della stazione. Siegfried Hochdorfer, sviluppatore dell’azienda Adlatus ha spiegato le caratteristiche del suo partecipante: “E’ completamente autonomo. Quando…
Testate