imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 gennaio 2011

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Tags: , , , , , , , , , ,


Al via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional

I primi giorni di luglio è stata siglata la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional che prevede una importante collaborazione per la distribuzione del marchio green care Professional, la linea eco-sostenibile dell’azienda tedesca.
Questo risulta essere…

imprese & dealers >>
Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Colosseo, svelate le prime arcate dopo la pulizia

Splendono di nuovo l’ocra, il giallo, l’avorio, con il Colosseo che ritorna ai colori di migliaia di anni fa. Le prime cinque arcate sono state completamente liberate dai ponteggi, a un anno dall’inizio del restauro. La fase di smontaggio delle…

imprese & dealers >>
Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

Maurizio Genesini eletto nuovo presidente di Assosistema

È Maurizio Genesini il nuovo Presidente che guiderà il prossimo biennio di Assosistema. Lo ha eletto il 21 luglio scorso a Roma l’Assemblea dei Soci dell’Associazione.
“Accolgo con piacere e ringrazio tutti voi per il sostegno dimostrato alla mia nomina.…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi