imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 gennaio 2011

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Tags: , , , , , , , , , ,


Kärcher Italia, 40 anni in grande stile

Kärcher Italia non poteva festeggiarli meglio, i suoi primi 40 anni! E’ già passato qualche giorno ma ce l’abbiamo ancora in mente, la musica di Paolo Tomelleri e della sua Swing Band che ha fatto da colonna sonora al delizioso…

imprese & dealers >>
Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Si è svolta il 27 giugno, a Stoccolma, l’Assemblea Generale Feni. Al centro della riflessione i nuovi scenari aperti dal rinnovamento di Parlamento e Commissione europea per il settore dei servizi. All’Europa occorre una…

imprese & dealers >>

Appalti di Facility tra proposte e prospettive. Anip-Fise ne parla il 19 a Palermo

“Partecipate o partecipiamo? Prospettive e proposte per il mercato degli appalti pubblici di facility” è il titolo di un convegno in programma a Palermo venerdì 19 settembre presso Confindustria Palermo.L’evento, organizzato da Anip-Fise, costituirà un momento di incontro e confronto…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it