imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 gennaio 2011

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Tags: , , , , , , , , , ,


Una vivace partecipazione a Issa/Interclean Istanbul

Una vivace partecipazione a Issa/Interclean Istanbul

La prima edizione di ISSA/INTERCLEAN Istanbul, tenutasi dal 25 al 27 settembre presso il Centro Congressi Wow, è stata dichiarata un successo da espositori e visitatori.
Per tre giorni, ISSA/INTERCLEAN Istanbul ha attirato circa 2.746 visitatori, 100 delegati per la…

imprese & dealers >>
“Multiservizi: un settore di nuove opportunità”

“Multiservizi: un settore di nuove opportunità”

SAI, Servizi Ambientali Integrati e Unione Industriale di Torino organizzano, con il sostegno e la partecipazione di ANIP, il Convegno “Multiservizi: un settore di nuove opportunità – Nuovi servizi, nuova occupazione, nuove tecnologie” che si terrà presso il Centro Congressi…

imprese & dealers >>

Consip presenta gli appalti verdi il 22 ottobre a Napoli

Appuntamento al Grand Hotel Vesuvio di Napoli, il 22 ottobre dalle 9.30 alle 16, per l’eco-convegno “Consip presenta gli appalti verdi.” Un tema, quello degli appalti “green” e degli acquisti verdi, sempre più all’ordine del giorno, specie alla luce dei…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi