Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 gennaio 2011 - imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Selezionati i finalisti del Premio Innovazione Pulire 2015

Selezionati i finalisti del Premio Innovazione Pulire 2015

27 aprile 2015 - imprese & dealers

La giuria di esperti internazionali, composta da Doug Cook, Chairman del British Cleaning Council, Peter Hug, Direttore Generale di EUnited, Simon Chen, CEO di ICE, Tibor Ritz, esperto di formazione e Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi, ha selezionato i 6 finalisti del Premio Innovazione Pulire 2015. I candidati al trofeo di vincitore assoluto sono: ALFRED KäRCHER GMBH &…
Conferenza “#ibuoni appalti” Servizi per i patrimoni pubblici e nuovo Codice degli appalti

Conferenza “#ibuoni appalti” Servizi per i patrimoni pubblici e nuovo Codice degli appalti

23 aprile 2015 - facility management

Si terrà il prossimo 29 aprile a Roma, presso il Senato (Palazzo Giustiniani, ore 9.30-13), la Conferenza “#ibuoni appalti – Servizi per i patrimoni pubblici e nuovo Codice degli appalti”, promossa dalle Associazioni imprenditoriali Afidamp, Assistal, Confcooperative – Federlavoro e Servizi, Fnip, Fise Anip, Legacoop Servizi, con il supporto tecnico e scientifico di Patrimoni PA net, il laboratorio Terotec &…
A Pulire 2015 sbarca l’internet delle cose

A Pulire 2015 sbarca l’internet delle cose

22 aprile 2015 - imprese & dealers

Si svela poco a poco il programma dell’atteso evento veronese: il 20 maggio appuntamento con il convegno in inglese “Internet of things”, per valutare l’impatto delle nuove tecnologie sul mercato del cleaning. Da non perdere la serata “Polvere di stelle”, con un live di Eugenio Finardi, e il momento del Premio innovazione alla parte convegnistica, collocata in una sala dedicata.…
Testate