imprese & dealers

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

Riccardo Raimondi nuovo vice presidente di EUnited Cleaning

12 gennaio 2011

Dopo le dimissioni del Sig. Heilmann, l’assemblea generale di EUnited cleaning ha eletto presidente Markus Asch (Karcher).
Riccardo Raimondi (RCM) è il nuovo vice presidente e affiancherà Lars Gjodsbol (Nilfisk Advance), confermato nella carica.
EUnited, l’associazione fondata nel 2006, raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali. È un ruolo importante che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo la condivisione di regole e standards di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, lo sviluppo del “green cleaning”, la protezione della Proprietà Intellettuale, ecc.
La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante al giovane direttore generale RCM, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

Tags: , , , , , , , , , ,


Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Sono disponibili   gli ultimi posti   per l’iscrizione al Seminario “Mepa-Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Disciplina e procedure operative nell’acquisto di beni e servizi” in programma il 16 aprile a Bologna Presso l’ Hotel Savoia Regency.
Il Mercato Elettronico…

imprese & dealers >>
Buon compleanno Unger!

Buon compleanno Unger!

(Tratto da GSA n.3, marzo 2014)
… e non è un compleanno da poco! Unger festeggia quest’anno mezzo secolo di attività nella produzione e fornitura di attrezzi di qualità per la pulizia intelligente. Dal “sogno americano” di Henry Unger alla…

imprese & dealers >>

“Anche le pulizie vogliono certezze” Forum Tecnico-Associativo delle imprese di pulizia di CNA Emilia Romagna

Si svolgerà sabato 12 aprile (dalle 9 alle 16.30) a Castenaso (Bologna) il forum tecnico associativo “Anche le pulizie vogliono certezze”. L’incontro regionale, aperto a tutte le imprese di pulizia dell’Emilia-Romagna, vuole fare il punto sulla situazione di mercato che…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it