Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

Rating di legalità, nuove norme per controlli più stringenti

Rating di legalità, nuove norme per controlli più stringenti

30 settembre 2016 - imprese & dealers

Nei primi otto mesi del 2016, 616  imprese hanno ottenuto il rating di legalità rilasciato dalla Autorità Antitrust, in aumento rispetto alle 434 attribuzioni dello stesso periodo del 2015. Sono state, inoltre, 1215 le richieste pervenute, con un aumento del 30.1% rispetto al 2015. Bocciate, invece, 28 imprese, ritenute non idonee, mentre soltanto a tre aziende è stato revocato il ‘bollino’,…
Assosistema: novità e criticità del nuovo Regolamento per i DPI

Assosistema: novità e criticità del nuovo Regolamento per i DPI

29 settembre 2016 - hotel & catering

Grande successo di pubblico per il Convegno “Cosa cambia nel mondo dei Dpi: il nuovo regolamento di sostituzione della Direttiva Europea 89/686/CE”, che Assosistema ha organizzato il 21 settembre scorso alla Fiera di Bergamo in occasione del Safety Expo 2016. L’evento, moderato dal Segretario Generale di Assosistema Patrizia Ferri, ha registrato una notevole affluenza di pubblico, incuriosito dall’attualità del tema…
Città metropolitane: opportunità di business per le imprese

Città metropolitane: opportunità di business per le imprese

29 settembre 2016 - Articoli

(Tratto da GSA n.8, agosto 2016) E’ in pieno avvio l’attività delle Città metropolitane come soggetti aggregatori. Sono già in programma le prime convenzioni di pulizia e manutenzione immobili: uno scenario interessante per la partecipazione diretta di molte imprese escluse dalle mega convenzioni. Sul sito acquistinretepa.it si può verificare lo stato dell’arte delle diverse iniziative.   CLICCARE PER LEGGERE…
Testate