imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May al marketing di SCA

4 gennaio 2012

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

Tags: , , , ,


Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

La 15esima edizione di Ambiente Lavoro, il Salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, si terrà dal 22 al 24 ottobre in concomitanza con SAIE, Built Environment Exhibition, che quest’anno festeggia…

imprese & dealers >>
AVCP soppressa, i poteri all’ANAC di  Cantone

AVCP soppressa, i poteri all’ANAC di Cantone

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Soppressa l’AVCP, tutti i poteri all’ANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, che viene così potenziata. Lo dispone il decreto 90/2014, entrato in vigore il 25 giugno. Entro il 31 dicembre 2014 un piano presentato da Raffaele…

imprese & dealers >>
Grandi aziende crescono: questo è il trend dei “COM”

Grandi aziende crescono: questo è il trend dei “COM”

(Tratto da Annuario della pulizia professionale 2014/15)
 Indagine AfidampCom per il 2013. 138 aziende intervistate, il 17% del comparto, e due grandi obiettivi: identificare le caratteristiche delle aziende e tastare il polso del mercato. A crescere di più sono i…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi