Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

22 giugno 2017 - imprese & dealers

Lo scorso 15 giugno a Roma sono stati rinnovati gli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari. È stato Eletto all’unanimità Presidente di UNIFerr Pietro Auletta, Presidente ed Amministratore Delegato di Dussmann Service Italia, con un incarico che avrà una durata di quattro anni. UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese…
“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

20 giugno 2017 - imprese & dealers

Mercoledì 21 giugno, presso la sede di Confindustria in via dell’Astronomia 30, a Roma, si svolgerà la sessione “aperta” dell’ ANIPSCHOOL su “Il Rapporto di Lavoro all’epoca del Jobs Act.” La sessione che riguarderà – Le modificazioni soggettive del rapporto di lavoro, tra Direttive comunitarie, norme di recepimento e prospettive di riforma: appalti di servizi, trasferimento di azienda e cambio…
A settembre torna a Berlino il CMS 2017

A settembre torna a Berlino il CMS 2017

19 giugno 2017 - imprese & dealers

A settembre Berlino sarà, per una settimana, l’ombelico del mondo della Pulizia Industriale. Dal 19 al 22 settembre, CMS Berlin 2017, Salone Internazionale della Pulizia Industriale, offrirà una panoramica globale del mercato sui Prodotti, Sistemi e Servizi dell’intero comparto. A causa della fortissima domanda di superficie espositiva da parte degli espositori nazionali ed internazionali, Messe Berlin,organizzatore della manifestazione, aprirà un…
Testate