imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May al marketing di SCA

4 gennaio 2012

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

Tags: , , , ,


A Bologna due giorni di corsi sul DEC

A Bologna due giorni di corsi sul DEC

Il DEC (Direttore dell’esecuzione del contratto) e altri attori del processo come RUP, Collaboratori DEC, imprese e consulenti saranno al centro di un percorso formativo base organizzato da Scuola Nazionale Servizi, ANMDO, FARE e SIAIS, con GSA media partner dell’iniziativa,…

imprese & dealers >>

A Expodetergo verrà presentato il progetto PULIRE dedicato al lavaggio e cura dei tessuti

PULIRE sarà presente ad Expodetergo, in programma dal 3 a 6 ottobre, presso lo stand N29, padiglione 2 nel quartiere di Fiera Milano a Rho, per dare visibilità al settore della pulizia professionale nella manifestazione che ospita tutti i più…

imprese & dealers >>
Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

È arrivata l’ora per le cooperative di uscire dall’ombra e di diventare il fulcro della nuova economia partecipata. È questo in sintesi il messaggio che l’economista Jeremy Rifkin ha lanciato a Bologna, il 22 settembre, durante un congresso di Legacoop…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi