Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

Appuntamento a Istanbul

Appuntamento a Istanbul

23 giugno 2016 - imprese & dealers

Una delle economie in più rapida crescita al mondo, la Turchia ospiterà la seconda edizione di ISSA/INTERCLEAN Istanbul dal 7 al 9 settembre 2016. Unendo Est e Ovest, Istanbul è il luogo ideale per avere un quadro generale di questo mercato emergente che, secondo le previsioni, sarà il secondo mercato a livello mondiale per rapida crescita entro il 2020.  …
Road show Ica System: il futuro è già adesso!

Road show Ica System: il futuro è già adesso!

22 giugno 2016 - imprese & dealers

Una giornata nel segno delle novità targate Ica System è quella che andrà in scena il prossimo 7 luglio, dalle 9.30 alle 16.30, al Winter Garden Hotel di Bergamo Airport: protagonista indiscusso -e come poteva essere altrimenti?- sarà il robot lavapavimenti di ultima generazione Cleanfix RA 660 Navi, distribuito in Italia da Ica System, vincitore ad Issa Interclean Amsterdam dell’Innovation…
Testate