Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

24 marzo 2017 - facility management

L’Antitrust ha avviato ieri, 23 marzo, un procedimento istruttorio nei confronti di CNS – Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa, Dussmann Service, S.r.l., Engie Servizi S.p.a. (già Cofely Italia S.p.a.), ManitalIdea S.p.a., Manutencoop Facility Management S.p.a., Romeo Gestioni S.p.a. e STI S.p.a., per accertare se tali imprese, anche per il tramite di società dalle stesse controllate, abbiano posto in essere un’intesa…
“Super consulenti del pulito” a BIT

“Super consulenti del pulito” a BIT

23 marzo 2017 - hotel & catering

AfidampCOM sarà presente a BIT, il grande salone del Turismo, che si terrà a Milano dal 2 al 4 aprile prossimi.  I distributori del mondo Afidamp saranno infatti  tra i protagonisti dello stand di APCI, l’associazione professionale cuochi italiani, nel ruolo di “super consulenti del pulito”, per illustrare agli chef, al personale di cucina, agli studenti degli istituti alberghieri e…
GI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

GI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

22 marzo 2017 - imprese & dealers

GI ERRE Srl, con sede a  Montebello Vicentino, è leader sul territorio nella distribuzione dei prodotti IPC . Partner storico del gruppo, da trent’anni  commercializza e fornisce un’accurata assistenza tecnica all’intera gamma, dalle idropulitrici, alle lavasciuga ed agli aspiratori. Profondo conoscitore del mondo della pulizia, è per IPC un supporto essenziale nell’approfondimento delle dinamiche di prodotto. Fin dalla fondazione della…
Testate