Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

In ricordo di un amico

In ricordo di un amico

16 ottobre 2017 - imprese & dealers

Mercoledì scorso è mancato Claudio Malacco, direttore commerciale di Filmop. Afidamp lo ricorda così: “Claudio Malacco è stato sempre particolarmente vicino ad Afidamp, sin dalla sua fondazione, perché Filmop è una delle aziende che hanno dato vita all’associazione, e Claudio l’ha da subito rappresentata. Claudio è nato e cresciuto con FIlmop e ha fatto nascere e crescere Afidamp, partecipando attivamente…
Qualifica delle Aziende AIISA

Qualifica delle Aziende AIISA

16 ottobre 2017 - imprese & dealers

AIISA (Associazione Italiani Igienisti Sistemi Aeraulici( www.aiisa.it) è sempre più impegnata al raggiungimento dei propri obiettivi statutari volti alla divulgazione delle buone pratiche nei lavori di Pulizia e Sanificazione dei sistemi di aria condizionata centralizzati. Uno dei risultati è la crescente fiducia della Clientela nel livello culturale e professionale dei Soci AIISA, nella figura dell’ASCS (Air Systems Cleaning Specialist) che…
European Cleaning Awards 2017 : premi per premiare tutti

European Cleaning Awards 2017 : premi per premiare tutti

13 ottobre 2017 - Articoli

Non manca molto a scoprire i nomi dei vincitori dei riconoscimenti European Cleaning and Hygiene Awards 2017 di cui GSA è media partner per l’Italia. I vincitori verranno annunciati durante la serata di gala al Parco Dei Principi Grand Hotel di Roma il 9 novembre. Il Silver Sponsor e lo sponsor degli Awards della categoria ‘Distributors Excellence in added value…
Testate