Riccardo May al marketing di SCA

04 gennaio 2012 - imprese & dealers

Riccardo May al marketing di SCA

Riccardo May è il nuovo Product e Market Manager per l’Italia di Tork, marchio di SCA per tutta la linea dei prodotti per l’igiene AFH, acronimo di Away From Home.

27 anni, May è nato a Milano dove nel 2007 si è laureato in Public Relations and Advertising presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione Iulm.

Dopo aver dedicato un paio d’anni ad approfondire le tematiche legate all’utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione in qualità di Web Editor Assistant presso la stessa Università,  May ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore dell’Automotive, e più precisamente in Arexons, brand della Petronas Lubricants Italy, prima come Assistente marketing, poi come Product manager.

SCA è riconosciuta come leader mondiale nello sviluppo sostenibile ed è stata classificata nel 2010 come una delle aziende più sostenibili al mondo da Corporate Knights e come una delle aziende più etiche al mondo dall’Ethisphere Institute.

www.sca.com

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

14 dicembre 2017 - facility management

Per far fronte al caos dei contratti pirata, che  presentano condizioni di lavoro peggiorative, il CNEL, tramite il presidente Tiziano Treu, ha annunciato l’intenzione di introdurre un sistema di certificazione dei CCNL regolari. Rilasciando una dichiarazione al Sole24Ore, l’ex ministro del lavoro ha spiegato che il CNEL indicherà con un bollino blu i contratti regolari, quelli, cioè, che rispettano determinati…
Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

13 dicembre 2017 - imprese & dealers

Diversey ha annunciato,ieri 12 dicembre, di aver stipulato un accordo per acquisire Twister Holding AB, per una somma non rivelata, dalla società di  private equity Polaris. Diversey è un fornitore globale di soluzioni sanitarie e di pulizia che integra prodotti chimici, macchine per pavimenti, strumenti e attrezzature con un ampia gamma di servizi a valore aggiunto basati sulla tecnologia, servizi…
Afidamp verso un “nuovo corso”

Afidamp verso un “nuovo corso”

13 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11,novembre 2017) Tante iniziative in programma e, all’orizzonte, una partnership con Issa che potrebbe rivoluzionare gli scenari dell’Associazione. Stabilite le date e i temi del Forum (10 e 11 ottobre 2018, sempre all’Unicredit Pavillion di Milano) e di Pulire 2019 (21-23 maggio), per cui è già partita la campagna di riconferma. Aspettando l’assemblea di dicembre, da cui…
Testate