Premio Innovazione PULIRE

14 febbraio 2011 - imprese & dealers

Premio Innovazione PULIRE

AfidampFAB, con il supporto organizzativo di Afidamp Servizi, indice la settima edizione del PREMIO INNOVAZIONE PULIRE, che si svolgerà a Verona durante la manifestazione PULIRE 2011, la più importante fiera dedicata al mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale, in programma dal 24 al 26 maggio. Il premio, riservato agli espositori, anche quest’anno si pone l’obiettivo di valorizzare i progetti che avranno dimostrato di elevare la competitività, ottimizzare la redditività, migliorare funzionalità e sicurezza, ridurre tempi e costi, rispettare i requisiti di sostenibilità ambientale.
Tre saranno le categorie premiate: macchine, attrezzature e prodotti chimici, i cui progetti saranno sottoposti a una giuria di esperti che deciderà 9 finalisti, 3 per ogni categoria. Questi saranno poi sottoposti alla valutazione della stampa specializzata, italiana ed estera, che assegnerà il ‘Premio Stampa Tecnica Pulire 2011’ al vincitore di ciascuna sezione. Il pubblico della manifestazione deciderà, tramite votazione, il vincitore del trofeo ‘Premio Innovazione Pulire 2011’.
I progetti selezionati, entrati sul mercato solo successivamente al 1 gennaio 2011 e che non siano mai stati presentati in alcuna fiera, in forma di prodotto o anche solo come rappresentazione grafica o modello, avranno una duplice esposizione durante Pulire 2011, ovvero in un’area appositamente dedicata al Premio e presso lo stand dell’azienda espositrice. La visibilità che ne deriva, a livello nazionale ed internazionale, è molto elevata. Il numero dei visitatori alla manifestazione Pulire, che quest’anno raggiunge la sua ventesima edizione, ha registrato una crescita costante, superando i 19.000 ingressi nel 2009.
La scadenza per presentare la documentazione richiesta è giovedì 31 marzo 2011, alle ore 12.00.
Afidamp Servizi S.r.l. Segreteria Organizzativa di Pulire 2011 Via Felice Casati, 32 20124 Milano Tel. +39 026744581 – Fax. +39 0266712299 info@pulire-it.com www.pulire-it.com

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

24 marzo 2017 - facility management

L’Antitrust ha avviato ieri, 23 marzo, un procedimento istruttorio nei confronti di CNS – Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa, Dussmann Service, S.r.l., Engie Servizi S.p.a. (già Cofely Italia S.p.a.), ManitalIdea S.p.a., Manutencoop Facility Management S.p.a., Romeo Gestioni S.p.a. e STI S.p.a., per accertare se tali imprese, anche per il tramite di società dalle stesse controllate, abbiano posto in essere un’intesa…
“Super consulenti del pulito” a BIT

“Super consulenti del pulito” a BIT

23 marzo 2017 - hotel & catering

AfidampCOM sarà presente a BIT, il grande salone del Turismo, che si terrà a Milano dal 2 al 4 aprile prossimi.  I distributori del mondo Afidamp saranno infatti  tra i protagonisti dello stand di APCI, l’associazione professionale cuochi italiani, nel ruolo di “super consulenti del pulito”, per illustrare agli chef, al personale di cucina, agli studenti degli istituti alberghieri e…
GI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

GI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

22 marzo 2017 - imprese & dealers

GI ERRE Srl, con sede a  Montebello Vicentino, è leader sul territorio nella distribuzione dei prodotti IPC . Partner storico del gruppo, da trent’anni  commercializza e fornisce un’accurata assistenza tecnica all’intera gamma, dalle idropulitrici, alle lavasciuga ed agli aspiratori. Profondo conoscitore del mondo della pulizia, è per IPC un supporto essenziale nell’approfondimento delle dinamiche di prodotto. Fin dalla fondazione della…
Testate