Homeimprese & dealersPremio Innovazione PULIRE

Premio Innovazione PULIRE

AfidampFAB, con il supporto organizzativo di Afidamp Servizi, indice la settima edizione del PREMIO INNOVAZIONE PULIRE, che si svolgerà a Verona durante la manifestazione PULIRE 2011, la più importante fiera dedicata al mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale, in programma dal 24 al 26 maggio. Il premio, riservato agli espositori, anche quest’anno si pone l’obiettivo di valorizzare i progetti che avranno dimostrato di elevare la competitività, ottimizzare la redditività, migliorare funzionalità e sicurezza, ridurre tempi e costi, rispettare i requisiti di sostenibilità ambientale.
Tre saranno le categorie premiate: macchine, attrezzature e prodotti chimici, i cui progetti saranno sottoposti a una giuria di esperti che deciderà 9 finalisti, 3 per ogni categoria. Questi saranno poi sottoposti alla valutazione della stampa specializzata, italiana ed estera, che assegnerà il ‘Premio Stampa Tecnica Pulire 2011’ al vincitore di ciascuna sezione. Il pubblico della manifestazione deciderà, tramite votazione, il vincitore del trofeo ‘Premio Innovazione Pulire 2011’.
I progetti selezionati, entrati sul mercato solo successivamente al 1 gennaio 2011 e che non siano mai stati presentati in alcuna fiera, in forma di prodotto o anche solo come rappresentazione grafica o modello, avranno una duplice esposizione durante Pulire 2011, ovvero in un’area appositamente dedicata al Premio e presso lo stand dell’azienda espositrice. La visibilità che ne deriva, a livello nazionale ed internazionale, è molto elevata. Il numero dei visitatori alla manifestazione Pulire, che quest’anno raggiunge la sua ventesima edizione, ha registrato una crescita costante, superando i 19.000 ingressi nel 2009.
La scadenza per presentare la documentazione richiesta è giovedì 31 marzo 2011, alle ore 12.00.
Afidamp Servizi S.r.l. Segreteria Organizzativa di Pulire 2011 Via Felice Casati, 32 20124 Milano Tel. +39 026744581 – Fax. +39 0266712299 info@pulire-it.com www.pulire-it.com

CONTENUTI SUGGERITI